Calciomercato Milan, colpo dal Leicester (Getty Images)
Il Milan è pronto ad un calciomercato “da Champions”. Paolo Maldini, risolte alcune questioni legate ai rinnovi, sarà pronto agli assalti per dare a Stefano Pioli un organico all’altezza della Champions League da vivere con entusiasmo e da protagonisti, con l’obiettivo di passare i gironi e dare al Milan quell’appeal internazionale, che è un po’ mancato negli ultimi anni.
Paolo Maldini mette nel mirino Cengiz Under per il calciomercato del Milan. Il talento turco non ha vissuto un’annata brillante al Leicester e, dopo un solo anno e un titolo comunque vinto in Inghilterra, potrebbe già fare ritorno in Serie A. Con il Leicester ha trovato solo diciannove apparizioni complessive, divise tra campionato e coppe. Lo score è di due gol e tre assist, troppo poco per convincere gli inglesi a trattenerlo. Per tale motivo il Milan potrebbe riportarlo in Italia, anche grazie alla proposta di Ramadani, agente del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE la firma di Vazquez: il comunicato del club
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quella che è l’idea di calciomercato per il Milan, con Under protagonista. Il talento turco vivrà un’estate comunque da protagonista, perché convocato con la Turchia, club nel quale c’è anche Hakan Calhanoglu, altro milanista coinvolto nella questione rinnovi per i rossoneri, con il suo contratto in scadenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini vuole ‘Papu’ Gomez: scambio incredibile
Paolo Maldini starebbe proprio ragionando in tal senso: con i dialoghi per il rinnovo di Calhanoglu, che restano comunque complessi, c’è bisogno di guardarsi attorno. E Cengiz Under rappresenterebbe un colpo importante per le corsie offensive, con l’agente Ramadani che avrebbe proposto proprio il turco alla dirigenza rossonera.
Il Milan, sul calciomercato, ragiona anche sui colpi a zero. Oltre ad Under, infatti, un altro assistito di Ramadani – agente con il quale ci sono diversi contatti -, piace al Milan. Si tratta appunto di Nikola Maksimovic, in uscita dal Napoli. Se Spalletti dovesse comunicare a Napoli il via libera, nel non insistere per il rinnovo del serbo, allora il Milan potrebbe provarci.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…