Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha svelato importanti novità di mercato per i rossoneri nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.
Le ultime sull’infortunio di Ibrahimovic e sul mercato del Milan
Infortunio?
«Più deluso per il Milan, perché ho saltato tante partite. Avrei voluto aiutare la squadra visto che amo giocare 50 partite l’anno. Forse dovrei essere più realista, chiedere meno al mio corpo, ma io non riesco a non giocare. Poi, certo, sono deluso anche per l’Europeo, ma rientrare in una competizione se non sei al meglio non va bene. Preferisco restare fuori e fare il tifo per la Svezia».
Secondo lei si gioca troppo?
Lei a 39 anni vorrebbe giocare di meno?
«Al contrario, però forse adesso dovrei imparare a gestirmi e ascoltare il fisico. Invece non ci riesco e vado sempre al massimo».

Mercato Milan: Ibra su Maignan
Il suo nuovo compagno Maignan ha avuto problemi con lei?
Sorrisetto alla Zlatan. «A volte carico così le persone. A volte bisogna essere duri, a volte leggeri. Io do dei segnali. Questa volta siamo arrivati in Champions, l’obiettivo era quello, ma io voglio vincere. Io mi sento il leader di questo Milan. Il rapporto con il club è chiaro, i giocatori devono lavorare per riportare su il Milan».
A proposito di leader, è dispiaciuto per Gigio Donnarumma?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Romagnoli dice addio

Calciomercato Milan: Ibrahimovic su Giroud
Giroud?
«Più giocatori di grande livello riusciamo a inserire, meglio è. Giroud è un calciatore che ha vinto ed è esperto, non ne abbiamo tanti. Se viene è il benvenuto. Anche perché questo è un gruppo molto disponibile, che ha voglia di imparare e un ottimo allenatore».
Leggi anche >>> Il sostituto di Ibra
