L’Inter programma i prossimi colpi sul mercato, e spera soprattutto di poter andare a rinforzare il reparto offensivo. Il punto fermo in attacco sarà ovviamente ancora Romelu Lukaku, protagonista di una stagione eccellente e con tantissimi gol. Adesso però servirà prendere un vice, un altro centravanti in grado di farlo rifiatare, possibilmente con caratteristiche simili e con esperienza. Il nome più caldo delle ultime ore è sicuramente quello di Felipe Caicedo, giocatore della Lazio che conosce benissimo Simone Inzaghi. Il classe 88′ milita da diverso tempo in Serie A, e i suoi numeri sono stati più che positivi.
Calciomercato Inter: Caicedo idea per l’attacco, può fare il vice-Lukaku
Felipe Caicedo è uno degli obiettivi di mercato per l’Inter. Il centravanti ecuadoriano gioca da molti anni nella Lazio, dove è riuscito a ritagliare un ottimo spazio sotto la guida di Simone Inzaghi, togliendosi anche diverse soddisfazioni. Ora però la partenza dai biancocelesti non è affatto da escludere, e pare proprio che i nerazzurri ci stiano facendo un pensierino. Stando a quanto riportato da TMW infatti, l’Inter farebbe di Caicedo il vice-Lukaku. Il belga ha fatto benissimo, ma adesso servirà prendere un giocatore sul mercato in grado di fargli da staffetta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dall’Atalanta, affare incredibile
Mercato Inter: colpo Caicedo, pronto a ritrovare Inzaghi
L’Inter mette nel mirino Felipe Caicedo, e spera di poter prendere un attaccante per infoltire il reparto offensivo. Il centravanti della Lazio sarebbe il profilo ideale per esperienza e per caratteristiche, e in più si ritroverebbe con Inzaghi, tecnico che più di tutti lo ha formato in carriera. Caicedo è legato ai biancocelesti fino al 2022, e il suo costo potrebbe aggirarsi sui 7-8 milioni di euro. Un investimento parecchio abbordabile, e che sicuramente darebbe delle ottime garanzie.
LEGGI: Calciomercato Inter, Inzaghi beffa i rivali: è il primo colpo del 2022
Ultime Inter: Caicedo può arrivare, ma Lukaku resta?
Caicedo è un profilo che piace all’Inter, ma ad oggi i nerazzurri sembrano concentrati sul futuro di Romelu Lukaku. Sul belga ci sono ancora diversi dubbi, e nonostante le ultime dichiarazioni facciano pensare ad una permanenza, ci sono ancora diversi top club pronti ad investire. Uno su tutti il Chelsea..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto due colpi, ecco chi sono