Calciomercato Juventus Bernardeschi
La Juventus vuole rinforzare la propria rosa, e puntare ovviamente allo Scudetto, sfumato quest anno a causa di tante prestazioni sottotono. Il club bianconero vorrebbe puntellare il reparto di centrocampo, ed è per questo che starebbe pensando ad una serie di trattative possibili, anche in Serie A. Uno dei nomi nel mirino è Roberto Gagliardini, per il quale potrebbe essere imbastito uno scambio con l’Inter. Una trattativa soltanto ipotizzata per ora, e che vedrebbe la partenza di Federico Bernardeschi, attualmente non considerato un elemento essenziale per Massimiliano Allegri. Non è da escludere l’affare di mercato.
Juventus e Inter starebbero pensando ad un clamoroso affare di mercato: uno scambio tra Roberto Gagliardini e Federico Bernardeschi. Entrambi i giocatori sono considerati degli esuberi nelle rispettive squadre, ed entrambi andrebbero a rinforzare i reparti di bianconeri e nerazzurri. Il centrocampista dell’Inter, anche grazie alla sua buona duttilità, darebbe un’opzioni in più a Max Allegri, il quale è intenzionato a ritoccare il proprio centrocampo. Bernardeschi invece andrebbe a giocare da esterno nel 3-5-2 di Inzaghi, pronto a ripercorrere i passi di modulo intrapresi nella Lazio. Lo scambio è un’ipotesi concreta, e chissà che nei prossimi giorni non possano esserci delle ulteriori novità a riguardo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Genoa: l’agente annuncia l’arrivo
La Juventus mette nel mirino di mercato Roberto Gagliardini, e pensa di mettere sul piatto Bernardeschi. I due giocatori sarebbero parecchio utili ad Allegri e Inzaghi, i quali avrebbero delle garanzie in più nei vari reparti. L’affare è fattibile, e porterebbe una plusvalenza da parte di entrambi i club. Nelle prossime settimane, anche stando a quanto riportato da cm.it, pare che l’affare possa prendere forma concretamente.
LEGGI: Calciomercato Inter: clamoroso scambio con la Juventus
Il futuro di Federico Bernardeschi è ancora molto incerto, e intanto si pensa ad uno scambio con l’Inter per Gagliardini. L’esterno bianconero ha vissuto un anno molto complicato sotto la guida di Andrea Pirlo, e adesso è chiaro di come la decisione finali spetti ad Allegri. Il tecnico toscano lo ha già allenato in passato, può ancora riportarlo nel progetto.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: infortunio in Nazionale, le condizioni ed i tempi di recupero
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…