Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
La Lazio di Claudio Lotito è pronta ad annunciare il nuovo allenatore che sarà Maurizio Sarri. Si attende solo l’annuncio ufficiale a momenti con l’intesa che è stata raggiunta nelle ultime ore da parte del ds Tare e dell’agente Ramadani. Intanto, arrivano già novità di mercato sotto il consiglio di Sarri che ha già dato le sue prime indicazioni riguardo alcuni calciatori come anche per Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Sarri, sarà il nuovo allenatore: annuncio ufficiale
Si attende solo l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio che ora sta già dando le prime indicazioni per il calciomercato. Il tecnico della Lazio vuole che la società riesca a trattenere i big come Luis Alberto, Immobile, Milinkovic Savic e Acerbi. E’ su questi che Sarri punta a costruire la sua Lazio del futuro. Ora arrivano anche le prime idee nella testa di Sarri di come vede la sua squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Lazio, Correa via con Sarri
Intanto, Sarri ha deciso di voler puntare forte su Luis Alberto e renderlo il suo faro del gioco nel 4-3-3. Infatti, secondo le ultime notizie, Luis Alberto dovrebbe interpretare nella Lazio di Sarri la posizione di regista al centro dei 3 di centrocampo. Un po’ come era Jorginho nel suo Napoli. Il tecnico sta valutando i calciatori da confermare e dove posizionarli e ha intenzione di partire da Luis Alberto per piazzarlo subito in mezzo al campo per farlo diventare il fulcro del gioco della Lazio grazie alla sua fantasia e tecnica con la palla tra i piedi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Ilicic il colpo in attacco
Maurizio Sarri chiede un mercato fatto nei minimi dettagli alla Lazio per il suo 4-3-3. Intanto, tra i primi obiettivi, ci sono Maksimovic e Hysaj che sono entrambi in scadenza a giugno con il Napoli e possono essere i primi due acquisti della Lazio di Sarri che arriverebbero entrambi a costo zero.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…