Calciomercato, Vieira allenerà in Serie A (Getty Images)
Clamoroso scenario per le panchine in Serie A, con il calciomercato degli allenatori che si infiamma: Patrick Vieira sarebbe pronto al ritorno in Serie A. L’ex stella del calcio mondiale e anche in Serie A, con le maglie indossate di Milan, Juventus e Inter nel corso della sua brillante carriera, sarebbe ora pronto all’approdo in Italia, ma questa volta da allenatore.
Il nuovo nome per la panchina della Sampdoria è Patrick Vieira. L’allenatore francese potrebbe vivere un’esperienza importante in Serie A, campionato che conosce benissimo e che ha vissuto da protagonista assoluto da calciatore, nel corso della sua carriera.
Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, Vieira sarebbe qualcosa di più di una semplice suggestione per la Sampdoria. Dopo l’addio di Claudio Ranieri, tra le intenzioni di Ferrero, ci sarebbe quella di ridare entusiasmo al popolo blucerchiato. E considerando l’alto profilo di Patrick Vieira, uomo di calcio dal profilo internazionale, potrebbe dare uno scossone importante al club della Sampdoria proprio con lui. Dionisi molto probabilmente continuerà con l’Empoli ed è un nome che convince sì la Sampdoria, ma non l’Empoli: i toscani hanno voglia di trattenerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore
Arriverà un incontro tra la Sampdoria e Patrick Vieira, il calciomercato degli allenatori si infiamma. Un’altra panchina potrebbe sistemarsi in Serie A, con i blucerchiati che prendono parte a quelle che sono le ultime legate al mondo degli allenatori, che cercano posto in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, clamoroso: sta per ritornare in blucerchiato!
Nei prossimi giorni, appunto, ci sarà un contatto tra la Sampdoria e Patrick Vieira, per accelerare il tutto e formare quella che è un unione, legata ad un progetto tecnico importante.
Vieira potrebbe diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Da allenatore, ha vissuto esperienze tra le giovanili del Manchester City, per poi diventare head coach al New York City in Major League Sccer e poi il rientro in Europa, nella sua Francia e alla guida del Nizza. Quella alla Sampdoria sarebbe la seconda esperienza in Europa, in una Prima Squadra, per Patrick Vieira.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…