E’ da considerare fatta la cessione di Achraf Hakimi, salvo clamorosi colpi di scena, con la prima entrata economica per il calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro incasserà un’importantissima cifra economica, che servirà a sanare il bilancio, per poi intervenire sul mercato, puntellando quella che è la rosa di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: cifre monstre
Sarebbe da considerare fatta la cessione di Achraf Hakimi, talento dell’Inter che saluterà nella finestra estiva di calciomercato. Cifre monstre sulla sua cessione, come raccontano i colleghi della Gazzetta dello Sport, con la rosea che annuncia l’affare pronto a prendere la fumata bianca a stretto giro.
L’Inter ha alzato la posta e non basterebbero più i 60 milioni, ma il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a sborsare la differenza che chiede Marotta. Si chiuderà il colpo Hakimi a circa 70 milioni, con i rapporti tra Leonardo e l’Inter che restano ottimi. Sin dall’affare Icardi, infatti, i parigini non hanno problemi di alcun tipo con i nerazzurri che, costretti a vendere Hakimi, lo cederanno al PSG nonostante l’interessamento forte del Chelsea, registrato in queste ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione inaspettata: Zhang manda via il campione
Ultime Inter, cessione Hakimi: quando sarà ufficiale?
La cessione di Hakimi, dall’Inter al Paris Saint-Germain, sarà ufficiale entro i prossimi 10 giorni. E’ quanto rivelano i colleghi della rosea, con la fumata bianca che arriverebbe nei prossimi giorni. Hakimi, dopo un solo anno, è pronto già all’addio. Lo Scudetto vinto con l’Inter, ma il sacrificio di salutare un gruppo, per sposare il progetto di un altro club, ambiziosissimo, come il Paris Saint-Germain. Nell’obiettivo di Hakimi, la Champions League da vincere assieme a quelli che saranno i suoi prossimi compagni, Mbappè e Neymar, tra gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al Barcellona: accordo e firma
Mercato Inter, il sostituto di Hakimi: le ultime
Il calciomercato dell’Inter si prepara a vivere uno scossone, con la cessione di Hakimi. C’è da capire chi prenderà il suo posto e tra gli indiziati, c’è Florenzi – nonostante la volontà di Mourinho, di trattenerlo a Roma -. Sì perché il calciatore italiano va via dal PSG, che non riscatterà il suo cartellino. E occhio alle volontà di Inzaghi, di un colpo low cost ma dall’importante qualità tecnica.
