Lazio, Lotito attacca Inzaghi: la risposta sull'addio (Getty Images)
Termina l’Assemblea di Lega Serie A in questi minuti a Milano. Il tema caldo è lo spezzatino proposto da DAZN e avallato dal presidente Paolo Dal Pino che è arrivato anche allo scontro con il presidente della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito. Intanto, al termine dell’Assemblea, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito riguardo l’addio di Simone Inzaghi e l’arrivo di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, triplo colpo in arrivo
Claudio Lotito ha attaccato Simone Inzaghi dopo l’addio dalla Lazio. Il presidente era molto legato al proprio allenatore che ha lanciato di sua volontà dopo diversi anni nelle Giovanili della Lazio. Poi cinque anni con la prima squadra, dove sono arrivati anche diversi trofei vinti e ottimi traguardi. Intanto, Claudio Lotito ha attaccato Simone Inzaghi dopo l’addio dalla Lazio avvenuto nelle scorse settimane, quando il giovane tecnico ha firmato con l’Inter dopo che aveva raggiunto un nuovo accordo con la Lazio. Il presidente alle domande sulla delusione provata per l’addio di Inzaghi ha risposto con tono scontroso: “Chiedete a lui!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Choc nel calcio, arrestato l’attaccante napoletano
Simone Inzaghi era destinato a firmare un altro triennale con la Lazio visto che era quest’anno a giugno in scadenza di contratto. Annuncio e firma vicinissima verso gennaio, poi il clamoroso stop della trattativa che si è prolungata fino a fine stagione. Le parti sembravano destinate a separarsi, poi un nuovo incontro e una cena nelle scorse settimane che parevano aver fatto trovare l’intesa totale a Inzaghi e Lotito. Il giorno seguente, però, l’Inter è tornata forte su Inzaghi dopo l’addio di Conte e ha presentato una nuova maxi offerta a Inzaghi che alla fine ha accettato. Da lì la rabbia e delusione di Lotito verso Simone Inzaghi che non è stato perdonato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, in arrivo il colpo dalla Lazio
Al momento la Lazio non ha altre alternative, l’unico vero obiettivo per la panchina è Maurizio Sarri che è ancora in trattativa con il club.
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…