La Fiorentina pensa ancora in grande. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i viola starebbero pensando ad una punta importante in caso di addio a Vlahovic.
La Fiorentina continua a pensare ad Arek Milik per il prossimo mercato. Il club viola non ha mai dimenticarto l’attaccante polacco che lo scorso ann oera stato ad un passo dal vestire la maglia viola.
L’attaccante dopo un lungo braccio di ferro con De Laurentiis e mesi di tribuna in azzurro a gennaio era andato in prestito con obbligo di riscatto da circa 10 milioni di euro al Marsiglia. Un trasferimento che ha permesso all’attaccante di avere spazio. Lo score al Marsiglia di Milik è stato importante con 9 gol e 1 assist in 15 presenze. Ha fatto bene tanto che Paulo Sousa lo aveva convocato per l’Europeo prima che il calciatore si fermasse per un problema al menisco.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina: colpo incredibile da 40 milioni, sbarca in Italia
Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Fiorentina starebbe pensando proprio al bomber Arek Milik. Il motivo? Il calciatore piace a Gattuso e sarebbe particolarmente duttile visto che potrebbe giocare anche alle spalle di Vlahovic. Nel Napoli è stato sfruttato anche da seconda punta o esterno. Insomma in una ipotetica Fiorentina impostata l’ex Ajax sarebbe perfetto per affiancare il giovane Vlahovic.
Inoltre Milik ha un costo del cartellino ingolosisce non poco i club. Il calciatore è arrivato al Marsiglia a gennaio con un’operazione molto particolare, secondo L’Equipe, l’agente del polacco ha fatto inserire una clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Dunque Milik potrebbe lasciare il Marsiglia con un’offerta da 12 milioni. Il problema per la viola sarebbe solo lo stipendio. In Francia Milik percepisce cifre importanti: dai 2,5 milioni che percepiva al Napoli Arek è arrivato a guadagnare 3,7 del Marsiglia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina
Il secondo problema per la Fiorentina nella corsa a Milik è rappresentato anche dalla concorrenza. Sul polacco, infatti, ci sarebbe l’interesse dell’Atletico Madrid oltre che della Juventus.
Leggi anche >>> La Juve vuole Vlahovic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…