L’Inter si prepara a perdere un altro pezzo pregiato sul calciomercato, dopo i saluti ad Hakimi. Sì perché molto presto il talento marocchino dirà addio all’Inter, con le intenzioni del Paris Saint-Germain molto nette sul suo futuro. C’è anche da risolvere un’altra situazione in casa nerazzurra, con l’Inter pronta a cedere un altro titolarissimo della propria formazione.
Calciomercato Inter, Barella al Liverpool: il sacrificio
Anche Nicolò Barella rischia il posto all’Inter, con il calciomercato dei nerazzurri che vede protagoniste le uscite. Sì perché nessuno ha il posto garantito, con Simone Inzaghi costretto a vivere dei veri e propri scossoni sul mercato.
A parlare del futuro di Barella, sono i colleghi britannici del Daily Star, con il Liverpool pronto a far follie per averlo all’interno della propria rosa. Il club dei Reds ha perso Georginio Wijnaldum, che giocherà al Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Per tale motivo, Jurgen Klopp avrebbe indicato il nome di Barella per il suo Liverpool. Sarebbe un vero e proprio sacrificio per Zhang, quasi obbligatorio, perché potrebbe non essere solo Hakimi il sacrificio del patron nerazzurro. Oppure, al contrario, diventerebbe il giocatore italiano il vero e proprio “agnello sacrificale” di casa Inter.
Ultime Inter, Klopp su Barella: il prezzo
L’Inter fa il prezzo di ogni suo pezzo pregiato, compreso Barella. Sì perché di fronte ad un’importantissima offerta, nessuno sarà incedibile per l’Inter. Lo riportano i colleghi inglesi, che analizzano quella che è la situazione legata all’Inter e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare
Barella piace fortemente a Klopp che, nel 2022, vorrebbe averlo all’interno della sua rosa. Con l’addio di Wijnaldum si libera un posto importantissimo e l’indiziato numero uno è proprio il 23 nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club
Mercato Inter, Barella e l’alternativa: le ultime
Il calciomercato dell’Inter si potrebbe intrecciare a quello del Liverpool, che vuole Barella. E’ un obiettivo vero e proprio per Jurgen Klopp, ma occhio anche alle alternative. Il club dei Reds farà mercato e, dopo aver ceduto Wijnaldum praticamente a titolo gratuito, perso a costo zero, sarà pronto a fare mercato. Tra i nomi per il futuro c’è anche quello di Dusan Vlahovic, dopo aver già messo le mani su Konate dal Lipsia, per una cifra di ben 36 milioni di sterline.