L’Inter si prepara a perdere un altro pezzo pregiato sul calciomercato, dopo i saluti ad Hakimi. Sì perché molto presto il talento marocchino dirà addio all’Inter, con le intenzioni del Paris Saint-Germain molto nette sul suo futuro. C’è anche da risolvere un’altra situazione in casa nerazzurra, con l’Inter pronta a cedere un altro titolarissimo della propria formazione.
Anche Nicolò Barella rischia il posto all’Inter, con il calciomercato dei nerazzurri che vede protagoniste le uscite. Sì perché nessuno ha il posto garantito, con Simone Inzaghi costretto a vivere dei veri e propri scossoni sul mercato.
A parlare del futuro di Barella, sono i colleghi britannici del Daily Star, con il Liverpool pronto a far follie per averlo all’interno della propria rosa. Il club dei Reds ha perso Georginio Wijnaldum, che giocherà al Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Per tale motivo, Jurgen Klopp avrebbe indicato il nome di Barella per il suo Liverpool. Sarebbe un vero e proprio sacrificio per Zhang, quasi obbligatorio, perché potrebbe non essere solo Hakimi il sacrificio del patron nerazzurro. Oppure, al contrario, diventerebbe il giocatore italiano il vero e proprio “agnello sacrificale” di casa Inter.
L’Inter fa il prezzo di ogni suo pezzo pregiato, compreso Barella. Sì perché di fronte ad un’importantissima offerta, nessuno sarà incedibile per l’Inter. Lo riportano i colleghi inglesi, che analizzano quella che è la situazione legata all’Inter e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: va al Bayern Monaco, le cifre dell’affare
Barella piace fortemente a Klopp che, nel 2022, vorrebbe averlo all’interno della sua rosa. Con l’addio di Wijnaldum si libera un posto importantissimo e l’indiziato numero uno è proprio il 23 nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro addio certo, ha già parlato con il nuovo club
Il calciomercato dell’Inter si potrebbe intrecciare a quello del Liverpool, che vuole Barella. E’ un obiettivo vero e proprio per Jurgen Klopp, ma occhio anche alle alternative. Il club dei Reds farà mercato e, dopo aver ceduto Wijnaldum praticamente a titolo gratuito, perso a costo zero, sarà pronto a fare mercato. Tra i nomi per il futuro c’è anche quello di Dusan Vlahovic, dopo aver già messo le mani su Konate dal Lipsia, per una cifra di ben 36 milioni di sterline.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…