Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)
La Juventus ha iniziato a pianificare la prossima stagione: i bianconeri vogliono essere protagonisti sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto, con l’obiettivo di migliorare la rosa e tornare a lottare per obiettivi importanti. Il sogno di mercato della Juventus è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax classe 2002.
La Juventus pensa a Ryan Gravenberch come primo super colpo di calciomercato. I bianconeri stanno cercando nomi nuovi per il centrocampo e la stellina olandese è il profilo che Andrea Agnelli sogna per il presente e per il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a portare Ryan Gravenberch in Serie A. I bianconeri vogliono far tornare l’entusiasmo nella piazza e potrebbero mettere a segno un colpo eccezionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch profilo ideale: le ultime
La Juventus sonda Ryan Gravenberch per il prossimo mercato. Acquistarlo sarà tutt’altro che semplice per i bianconeri, viste le richieste molto alte dell’Ajax. E’ stato uno dei protagonisti indiscussi della stagione dei lancieri e il suo prezzo, nell’ultimo anno, è lievitato.
Juventus, quanto costa Gravenberch? Il prezzo costo di Gravenberch è 40 milioni. L’Ajax non ha intenzione di fare sconti a nessuno e, anzi, potrebbe anche alzare le richieste dopo EURO2020. L’acquisto del 2002 è al limite del budget bianconero che, se volesse provare l’accelerata, dovrebbe alzare bandiera bianca su Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juve, colpo Locatelli: va all’estero?
Ieri ha messo a segno la prima rete con la maglia della Nazionale Olandese maggiore. Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 dell’Ajax, si appresta a diventare uno dei più chiacchierati sul mercato.
La Juventus vorrebbe provare a portare Gravenberch in Serie A, visti anche gli ottimi rapporti con Mino Raiola che ne gestisce la procura. Strapparlo all’Ajax e a tutte le altre pretendenti, Barcellona su tutte, sarà una vera e propria missione per i bianconeri. Dopo l’Europeo la situazione sarà più chiara ma potrebbe essere molto più complicata di oggi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, occhi su un altro olandese: le ultime di mercato
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…