politano
Il Napoli potrebbe perdere un pezzo da novanta in attacco. Secondo le ultime voci di mercato la Lazio di Sarri potrebbe soffiare un campione agli azzurri
Dopo tanta attesa, è arrivato il momento della firma di Maurizio Sarri con la Lazio. Secondo le ultime voci di mercato, oltre all’annuncio del tecnico e di Claudio Lotito dovrebbe arrivare a breve anche qualche colpo dal Napoli. Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco il primo acquisto per Sarri
Sarà domani il giorno della firma di Maurizio Sarri con il Napoli. Il tecnico firmerà l’intesa mercoledì 9 giugno. Come riportato da Sky Sport, oltre a Sarri, anche il mercato subirà una scossa.
Per il tecnico è tutto definiti, e da domani Tare potrà concentrarsi sul mercato. Tra i primi nomi, resta quello di Loftus-Cheek, già allenato da Sarri durante l’esperienza nel Chelsea, ed anche qualche calciatore del Napoli.
La seconda richiesta di Sarri, infatti, sarebbe quella di arrivare a Politano del Napoli. I partenopei, stanno pensando a un possibile sostituto dell’esterno che bene ha fatto in questa stagione e che era stato riscattato dall’Inter per 18 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli
Il Napoli, in caso di cessione di Matteo Politano durante il prossimo mercato, potrebbero investire altrove. Con Lozano nel mirino del Real Madrid e l’ex Inter sul taccuino di Tare, gli azzurri pensano anche ad Orsolini, su cui c’è anche il Torino. L’esterno del Bologna nell’ultima stagione si è un po’ smarrito ma le qualità del calciatore cresciuto ad Ascoli sono innegabili per Giuntoli. Il valore di mercato di Orsolini in questo momento è molto inferiore a quello di Politano, arrivato a fine campionato in doppia cifra. Ma i margini di miglioramento sono ancora molti.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Lotito annuncia l’arrivo di Sarri?
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…