L’Atalanta è pronta al colpo di calciomercato, che permetterà a Gian Piero Gasperini di confermarsi ancora ad alti livelli. Qualche calciatore uscirà, con le alte richieste per il mercato, ma il club di Percassi continuerà il suo percorso di crescita, per affermarsi in ottica Champions.
L’Atalanta pronta a piazzare il colpo Jeremie Boga, dal Sassuolo. Il club neroverde saluterà alcuni dei suoi pezzi pregiati, dopo un percorso di crescita fatto ad alti livelli in questi ultimi anni. Con l’addio di Locatelli, che finirebbe in una delle big d’Italia, c’è anche Jeremie Boga in uscita, con il calciatore ivoriano che ha fatto breccia nel cuore dei diversi top club italiani. Tra questi, si è aggiunta anche l’Atalanta, con il patron Percassi pronto al grande colpo, per accontentare il tecnico Gian Piero Gasperini. Nel suo particolare tridente, potrebbe vedersi proprio Boga, che verrebbe impiegato alle spalle di Zapata o Muriel, assieme al talento della Nazionale italiana, Pessina. Anche se, quest’ultimo, piace particolarmente al Milan.
Jeremie Boga finirebbe dunque all’Atalanta e non al Napoli. Ne parlano i colleghi di Sky Sport, nel corso dell’edizione serale del tg satellitare. Il talento ivoriano sarebbe proprio nei radar del club degli orobici. Umberto Marino, in continui colloqui con Gasperini e Percassi, andrebbe a prelevare proprio il calciatore del Sassuolo che, nel corso delle ultime sessioni di mercato, è stato nel mirino del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan
Gli azzurri hanno poi virato sulla soluzione Politano-Lozano, che giocano proprio nel suo ruolo, lasciando perdere proprio su Boga, che però continua a piacere.
L’Atalanta potrebbe acquistare Jeremie Boga nel prossimo calciomercato. Sarà una calda estate, con i diversi movimenti tra gli organici delle big. Tra questi, c’è sicuramente il nome di Boga tra i protagonisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, fatta per il campione olandese: Roma beffata
Il Sassuolo ha fatto sapere di non voler calare il proprio muro economico, con le richieste che restano alte – in cifre – su Boga. Il talento del Sassuolo non è infatti in saldo, nonostante un’annata ad alti e bassi. Sia l’Atalanta, che il Napoli – che resta comunque sullo sfondo – sono avvisate.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…