L’agente di Lautaro Martinez ha fatto sapere di aver rifiutato il rinnovo dell’Inter. Un’offerta ricevuta, ma non accettata, come ha fatto sapere Alejandro Camano, procuratore proprio di Lautaro Martinez.
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinenz, parla di futuro e di calciomercato, in chiave Inter. Lo fa ai microfoni di Sport, rilasciando un’interessante intervista proprio in merito alle vicende legate al suo rinnovo.
Sì perché il rinnovo tra l’Inter e Lautaro Martinez è ora in stand-by. Lo rivela proprio l’agente Camano: “Siamo molto sereni per quel che riguarda il futuro, ma è ovvio che prima vogliamo sapere la situazione all’interno del club”. E sul rinnovo è molto chiaro, lo stesso agente di Lautaro: “L’Inter ci ha offerto il rinnovo, ma per il momento Lautaro sta bene così“. E dunque Lautaro Martinez, almeno per il momento, non metterà nero su bianco il rinnovo, con le parti che si sono tutt’altro che avvicinate. Altre destinazioni restano sullo sfondo, non è detto che Lautaro infatti resti con Inzaghi in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost
L’agente di Lautaro Martinez è molto chiaro sulla situazione legata al calciomercato e all’Inter. E sul Barcellona, l’agente Camano, non nasconde le ambizioni: “Parliamo di uno dei migliori club al mondo, chi non vorrebbe giocare lì? Lo scorso anno non so cosa è successo con lui, so solo che il suo ex agente gli aveva parlato proprio del Barcellona, ma parliamo di una situazione in cui c’era tanta confusione… Adesso quello che conta è capire il progetto dell’Inter cosa dice, ed eventualmente ascoltare le offerte che stanno arrivando”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna in nerazzurro! Incontro in sede, c’è la firma
Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere nuovamente protagonista Lautaro Martinez. Il calciatore argentino non ha ancora accettato il rinnovo con i nerazzurri, tant’è che ogni focus si accende proprio in chiave mercato. Sì perché sullo sfondo resta vivo l’interesse del Barcellona, nonostante l’acquisto di Aguero, a costo zero. Dopo l’addio di Conte, potrebbe salutare assieme ad Hakimi, il “toro” argentino.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…