L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter trattenere la maggior parte dei suoi gioielli presenti in rosa. Dall’altra parte però, nonostante la volontà di proseguire con i vari pezzi pregiati, ci sarà da considerare la delicata questione relativa al bilancio. Serviranno delle cessioni per mettere a posto i conti, e uno dei possibili sacrificati sul mercato pare sarà Achraf Hakimi. Il laterale marocchino è stato protagonista di una stagione molto positiva, ma il suo eventuale addio permetterebbe in un colpo solo di bypassare possibili guai economici. Non c’è solo l’interesse del PSG..
Achraf Hakimi potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato estivo. Il club nerazzurro ha bisogno di vendere, e il marocchino sembra essere il primo indiziato per via dell’alto valore di mercato. Un sacrificio importante, e che sarebbe semplificato anche dalla grande mole di concorrenza sul giocatore: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che anche il Chelsea sia piombato su Hakimi. I Campioni d’Europa sono a caccia di rinforzi per la fascia destra, l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund è sicuramente uno dei più talentuosi in circolazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost
Chelsea e PSG mettono nel mirino Achraf Hakimi. Il futuro del giocatore marocchino è ancora molto incerto, e intanto si comincia a ragionare sulle possibili cifre di cessione. L’offerta del club parigino si aggira per ora intorno ai 60 milioni di euro, al momento la richiesta dell’Inter resta invece sui 75-80. La distanza c’è, ma non è da escludere che possa nascere una vera e propria asta tra Chelsea e PSG per il laterale. Un’ipotesi che andrebbe bene ai nerazzurri, i quali sarebbero sicuri di incassare una cifra molto alta.
LEGGI: Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso
Hakimi può lasciare l’Inter, anche se ad oggi il suo futuro resta tutto da scrivere. I nerazzurri hanno bisogno si di vendere, ma allo stesso tempo non vorrebbero sacrificare il marocchino, il quale può dare garanzie enormi per il futuro. Inzaghi lo vuole tenere.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…