Il calciomercato dell’Inter partirà con l’innesto di nuovo esterno. Simone Inzaghi potrebbe perdere Achraf Hakimi e c’è un vuoto sulla corsia di sinistra da riempire. Beppe Marotta è già al lavoro per assicurare al tecnico una rosa molto competitiva nonostante i tagli e sta valutano vari profili. L’Inter si è fiondata su Nahitan Nandez del Cagliari: ecco l’offerta.
L’Inter ha deciso di puntare su Nahitan Nandez per sostituire Hakimi nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di un calciatore esperto e che non costi molto e l’uruguagio del Cagliari sembra perfetto per Inzaghi. Nell’ultima stagiona in Sardegna ha giocato soprattutto da esterno di un centrocampo a 5, mostrando ottime qualità in entrambe le fasi.
Secondo le ultime di mercato, l’Inter ha deciso di prendere Nahitan Nandez dal Cagliari. Non manca la concorrenza e Beppe Marotta sta provando a convincere il prima possibile i rossoblù. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il passaggio dell’uruguagio in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nandez piace a molti: ecco le ultime
L’Inter vuole Nahitan Nandez dal Cagliari come primo colpo di mercato. I nerazzurri, però, non vogliono (né possono, senza cessioni) soddisfare appieno le richieste dei sardi e stanno provando a chiudere inserendo importanti contropartite tecniche.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Inter ha offerto i cartellini di Radja Nainggolan e Matias Vecino per arrivare a Nahitan Nandez. L’affare di mercato, dunque, potrebbe chiudersi con un clamoroso scambio che soddisferebbe entrameb le società. Giulini chiede una parte economica più sostanziosa e nei prossimi giorni si potrebbe trovare l’accordo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Nandez piace anche alle altre big di Serie A
L’Inter non è l’unica società a seguire Nandez sul mercato. Sulle tracce dell’uruguaiano, infatti, c’è il forte interesse della Roma. José Mourinho ha chiesto un centrocampista duttile indicando il profilo del cagliaritano e Tiago Pinto si è mosso per provare ad anticipare la concorrenza. Ad oggi l’Inter sembra più avanti ma il futuro di Nandez potrebbe cambiare repentinamente.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, colpo Pjanic in mediana? L’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…