Calciomercato Milan Calhanoglu Arsneal (Getty Images)
Il Milan è già alle prese con importanti novità di calciomercato. I rossoneri stanno valutando le possibili cessioni per poter sistemare i bilanci e operare in entrata. L’addio di Donnarumma e l’acquisto di Mike Maignan sono solo l’inizio di una mini rivoluzione che potrebbe coinvolgere il club meneghino. Hakan Calhanoglu sta valutando il suo futuro al Milan: sulle sue tracce c’è l’Arsenal.
Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare il calciomercato del Milan: è finito nel mirino dell’Arsenal. I rossoneri stanno attendendo una risposta dal trequartista turco che tra 3 settimane sarà senza contratto e libero a parametro zero. Il club meneghino ha riavviato i contatti con il suo entourage e negli ultimi giorni le parti sembrano essersi riavvicinate.
Secondo le ultime notizie di mercato, Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan e accettare l’Arsenal. Stando a quanto riferisce fichajes.net, infatti, i Gunners stanno cercando un nuovo numero 10 e stanno cercando di convincere il turco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu parte o resta? Le ultime
L’Arsenal punta Hakan Calhanoglu come primo rinfozo di mercato. Il trequartista del Milan è il profilo chiesto da Mikel Arteta per migliorare il reparto offensivo. I Gunners stanno provando a convincere il turco migliorando l’offerta da 4 milioni più bonus dei rossoneri.
Per Hakan Calhanoglu, però, ci sarà un derby tutto londinese: c’è anche il Tottenham sulle tracce del turco. Fabio Paratici, prossimo direttore sportivo degli Spurs, ha nel numero 10 rossonero un suo pupillo e vorrebbe anticipare la concorrenza dell’Arsenal. Intanto il Milan attende una risposta.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, ecco il nuovo 10 che sostituirĂ Calhanoglu
Il Milan si prepara all’addio di Calhanoglu con un gran colpo di calciomercato. Per sostituire il turco, infatti, i rossoneri pensano all’innesto di Josip Ilicic dall’Atalanta. Lo sloveno sarebbe un colpo low cost di elevata qualità e di garanzia per il Milan. Paolo Maldini è già al lavoro con la dirigenza orobica per acquistare l’ex Palermo e Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Ilicic o De Paul?
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…