Calciomercato juve Dzeko
Il Milan ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e ora si prepara a chiudere diversi colpi importanti in vista della prossima stagione. Già preso il portiere visto l’addio di Donnarumma, sfumati i rinnovi di Calhanoglu e Romagnoli (al momento). Dunque, la società , per far tornare il sorriso ai tifosi, dovrà concludere acquisti importanti. Si cerca ancora una punta e il Milan ora ci prova per Edin Dzeko della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Milan, colpo concluso: arriva dal Barcellona
Il calciomercato sarà diverso rispetto gli ultimi anni a causa della crisi economica da Covid. Non aiuta l’Europeo di mezzo che può far cambiare i piani a tantissime squadre. Il Milan era sulle tracce di Giroud che ha però rinnovato con il Chelsea, dunque ora un altro obiettivo del Milan è Edin Dzeko della Roma. Il calciatore bosniaco è in scadenza 2022 con i giallorossi che vorrebbero lasciarlo partire visto l’alto ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione. La Roma cerca un profilo più giovane ed economico al momento per ripartire, ecco perché il Milan si è inserito per Dzeko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, trovato il vice Theo Hernandez
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, Lucci, agente di Edin Dzeko, avrebbe proposto a Milan e Inter l’attaccante della Roma gratis. Il procuratore è convinto di riuscire a liberare Dzeko dalla Roma senza dover pagare il costo del cartellino, ma semplicemente permettendo alla Roma di risparmiare sull’alto ingaggio che si ritrova. E’ previsto un incontro tra Lucci e Pinto nelle prossime ore per affrontare proprio questo discorso, intanto il Milan pensa a Dzeko per affiancarlo a Ibra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lascia il club: sceglie il Madrid
Era prevedibile che Dzeko al Milan non potesse chiedere 7,5 milioni di stipendio, ma i rossoneri sono pronti ad accontentare il calciatore che chiede un biennale con ingaggio spalmato. Dzeko può firmare con il Milan per circa 3-4 milioni l’anno.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…