calciomercato milan romagnoli donnarumma
Ultimissime novità in casa Milan, incontro con Raiola nelle prossime ore. Maldini convoca il potente agente per cambiare il destino di uno dei calciatori che sembrava ad un passo dall’addio: si tratta di Alessio Romagnoli che ora può rinnovare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritorno Pessina o Pasalic in rossonero
Può cambiare tutto a sorpresa in casa Milan. Rispetto le ultime settimane, dove l’addio sembrava scontato, ora il Milan può arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Il capitano e difensore rossonero è in scadenza nel 2022 e tanti club si sono interessati a lui. Intanto, è atteso un incontro tra Mino Raiola e Paolo Maldini per ottenere un prolungamento del contratto di Romagnoli, potrebbe esserci l’intesa economica questa volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Theo Hernandez annuncia il futuro
Il Milan con Maldini e Massara convoca Mino Raiola in sede per definire il rinnovo di Alessio Romagnoli. Il club rossonero ha già perso Donnarumma e presto anche Calhanoglu e non vuole stravolgere totalmente la rosa e lasciarsi scappare un altro punto fermo della squadra di Stefano Pioli. Per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno servirà un rinnovo, con il Milan che proponeva un rinnovo del contratto a Romagnoli a 3,5 milioni a stagione, ingaggio percepito attualmente, mentre l’agente italo olandese avrebbe avanzato richieste intorno ai 6 milioni, cifra ritenuta esagerata dal club rossonero. Ora le parti però possono venirsi incontro per circa 4,5 milioni. La firma del rinnovo ora può arrivare anche con il riscatto di Tomori che è stato completato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan beffato dall’Atalanta, arriva il bomber
Su Romagnoli c’è da tempo l’interesse del Barcellona che punta a rinnovare il reparto difensivo. Il club spagnolo potrebbe proporre uno scambio con Junior Firpo che piace molto al Milan come alternativa di Theo Hernandez.
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…