Il calciomercato del Milan è tra quelli più movimentati della Serie A. Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per garantire a Stefano Pioli una rosa altamente competitiva per la prossima stagione. Si riparte dalle certezze Ibrahimovic e Kessié e si cerca la conferma di coloro che hanno stupito mezza Europa. C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti.
Il futuro di Theo Hernandez potrebbe cambiare le carte in tavola per il calciomercato del Milan. L’esterno francese ha disputato una stagione su alti livelli ma non è riuscito a raggiungere la convocazione con la Francia per EURO2020. Piace a tutte le big d’Europa e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.
In un’intervista rilasciata a L’Officiel Arabia, Theo Hernandez ha parlato di Milan e di mercato. “Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Vedremo cosa porterà il domani. Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? La mossa della società
Il Milan potrebbe perdere Theo Hernandez nella prossima sessione di mercato. Il laterale sinistro è entrato nel mirino del PSG che sta cercando nuovi rinforzi. I parigini sono già molto vicini a chiudere l’acquisto (a parametro zero) di Gianluigi Donnarumma e potrebbero andare all’assalto anche di Theo.
Il Milan, invece, non vuole cedere Theo Hernandez nella prossima finestra di mercato. Anzi, i rossoneri hanno intenzione di continuare a puntare sulle sue giocate. Presto avvieranno anche le trattative per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? Le ultime
In fase di calciomercato la cautela non è mai troppa e anche il Milan lo sa. Theo Hernandez è un punto fermo dei rossoneri ma non si conosce ancora il suo futuro. E intanto Paolo Maldini sta cercando un nuovo terzino sinistro di qualità. Piace Junior Firpo del Barcellona ma i blaugrana chiedono 30 milioni di euro per cedere lo spagnolo. Nelle ultime ore il Milan ha accelerato per l’esterno catalano e ciò fa sorgere, spontanea, una domanda: sarà il vice-Theo o sostituirà definitivamente il francese? La risposta arriverà nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Milan, occhi su Antonee Robinson: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…