Un momento molto delicato per l’Inter, reduce da una stagione che lo ha visto conquistare lo Scudetto, e ora chiamato ad un’intensa sessione di calciomercato. Il club nerazzurro dovrà cedere per risanare il bilancio, ma allo stesso tempo non vuole sacrificare troppi pezzi pregiati per rinforzare le big. Uno di quelli che potrebbe andare via è sicuramente Achraf Hakimi, da giorni accostato al PSG, e uno dei possibili partenti in casa Inter. Il laterale marocchino è un obiettivo concreto dei parigini, i quali sarebbero intenzionati a proporre uno scambio per battere il resto della concorrenza.
Achraf Hakimi potrebbe lasciare l’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Ormai è chiaro ed evidente di come il laterale marocchino sia un obiettivo concreto del PSG, squadra che più di tutte si è avvicinata ed ha cercato l’accordo con i nerazzurri. La richiesta dell’Inter è sicuramente molto alta e si aggira intorno ai 70-80 milioni, ma Leonardo è convinto di poter facilitare le cose proponendo uno scambio: Leandro Paredes nella trattativa per convincere l’Inter a cedere Hakimi. Il centrocampista argentino è un profilo che piace da moltissimo tempo, e il suo eventuale arrivo a Milano andrebbe a rinforzare parecchio il reparto di Simone Inzaghi.
LEGGI: Calciomercato Inter: cessione Hakimi, annuncio a sorpresa dell’agente
Il PSG è piombato su Hakimi, ma ci ha pensato anche il Chelsea. Il club londinese è molto interessato, e spera di poter anticipare i parigini nella corsa giocandosi il jolly Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano è un pallino ormai ben noto per i nerazzurri, i quali avrebbero così tra le mani un profilo inseguito da tempo. E’ duello tra PSG e Chelsea quindi, le quali continueranno a contendersi Hakimi per parecchio tempo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!
PSG e Chelsea mettono nel mirino Hakimi, il quale però per l’Inter resta un giocatore molto importante. I nerazzurri non vorrebbero sacrificare il marocchino, anzi preferirebbe aspettare di risanare il bilancio con altre cessioni. Ovviamente se arriva una buona offerta, le cose possono cambiare..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…