Juventus scatenata in queste ultime ore con il calciomercato che è pronto a decollare per i bianconeri. Il club di Agnelli, dopo una stagione deludente per l’ennesima figuraccia in Champions League e per lo scudetto perso contro la rivale dell’Inter, ha intenzione di rialzarsi e farlo al meglio con un progetto diverso. Ritorna Allegri in panchina e può andare via Cristiano Ronaldo, ma il mercato sarà quello delle grandi occasioni perché la Juventus mette gli occhi su Memphis Depay ed è pronto a strapparlo al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato: scambio Mbappe Dembele
Calciomercato Juventus, niente più Spagna: Depay in bianconero, l’offerta
La Juventus è pronta a far scatenare i propri tifosi con un mercato scoppiettante. Il ritorno di Massimiliano Allegri porta alla Juve inevitabilmente calciatori di un certo livello, tanto che la Juve ha fatto partire l’assalto a Memphis Depay. Il calciatore olandese lascerà il Lione a giugno e potrà firmare gratis per il nuovo club. Su di lui il Barcellona che sembrava attendesse solo l’annuncio ufficiale in settimana, ma nelle ultime ore si è registrata una forte frenata a causa proprio dell’inserimento dei bianconeri. La Juventus ha pronta l’offerta per Depay e orai l calciatore potrebbe dire addio all’approdo in Spagna e firmare con la Juve piuttosto che con il Barcellona con cui aveva un accordo. Depay ha dichiarato di voler giocare in un top club in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla rivale
Ultime Juventus, Depay accetta
Infatti, secondo le ultime notizie, la Juventus avrebbe sorpassato il Barcellona per Depay che potrebbe accettare da un momento all’altro i bianconeri. Il calciatore vuole aspettare la fine degli Europei, ma intanto l’offerta della Juventus per Depay di 8 milioni a stagione per quattro anni è pronta, a differenza dell’offerta del Barcellona di 5 milioni l’anno per tre anni più opzione per il quarto. I bianconeri sarebbero favoriti nell’affare dal Decreto Crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritorno Pogba alla Juventus, le ultime
Mercato Juventus, Gabriel Jesus nel mirino
La Juventus guarda con attenzione al mercato degli attaccanti e ha nel mirino sempre Gabriel Jesus del Manchester City. Il club inglese vorrebbe lasciarlo partire visto anche il contratto in scadenza 2023 che non sarà rinnovato. Guardiola e il City cercano un nuovo bomber e per Gabriel Jesus potrebbe essere arrivato il momento di andare via. Tutto dipenderà da se Depay accetterà la Juventus o meno.