Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato
Sarà un’estate piena di emozioni, tra Europeo e mercato. La Juventus si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, e dopo il ritorno di Allegri non si può far altro che aspettarsi dei grandi rinforzi per il club bianconero. Le trattative clamorose di certo non mancheranno, e uno dei giocatori più in vista sarà certamente Kylian Mbappè, miglior talento del calcio europeo, accostato più volte alle principali big. Diversi club stanno cercando di imbastire una trattativa, e pare che nell’affare possa essere essere inserito anche Dembelè, attaccante del Barcellona e obiettivo della Juve.
Il Barcellona piomba su Mbappè, e pare sia disposta a mettere sul piatto anche Ousmane Dembelè, obiettivo di mercato della Juventus. Il club bianconero sta seguendo da tempo il 24enne francese, e il club blaugrana sembra disposto a fare di tutto pur di arrivare a Mbappè, principale talento del calcio europeo, e giocatore destinato a grandi cose nei prossimi anni. La Vecchia Signora dal canto suo spera di non restare beffata, ma ad oggi si prospetta una trattativa folle tra Barcellona e PSG. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Diariogol, i blaugrana vorrebbero offrire 75 milioni di euro più il cartellino di Dembelè per prendere Mbappè. Proposta clamorosa, e che lascerebbe i bianconeri a mani vuote.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando”
Nel mercato estivo potrebbe esserci un intreccio clamoroso tra Mbappè e Dembelè, con quest ultimo nel mirino bianconero da diverso tempo. Il Barcellona spera di poter convincere il PSG, mentre la Juventus non può far altro che sperare il contrario. Il club di Torino confida infatti nell’inserimento del Real Madrid nella trattativa, in modo da non perdere di vista l’obiettivo Dembelè.
LEGGI: Calciomercato: Rabiot ha convinto il connazionale, lo porta alla Juventus!
La Juventus punta Ousmane Dembelè come grande rinforzo in attacco, e intanto resta attenta al futuro di Mbappè. Real Madrid e Barcellona si sfideranno per l’enfant prodige, mentre i bianconeri vorrebbero imbastire una trattativa con i blaugrana per prendere l’ex Borussia Dortmund. Per il momento si aspetta, dopo l’Europeo arriveranno altre novità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il Chelsea propone lo scambio
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…
Possibile colpo di scena nel giorno di Pasqua per i tifosi del Milan che possono…
Il Milan si guarda intorno ed ha già individuato alcuni potenziali acquisti per la prossima…
Mateo Retegui è uno dei migliori attaccanti del calcio italiano: sta facendo le fortune dell'Atalanta…
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter alla fine della stagione: ci sono sirene in arrivo dall'Arabia…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori maggiormente richiesti e ricercati per la prossima stagione:…