Italia europei 2021
Un’estate che si prospetta molto intensa per la Juventus, soprattutto vista la grande voglia di tornare a vincere. L’arrivo di Massimiliano Allegri porterà ad una nuova rivoluzione, e che verosimilmente potrebbe partire dalla porta: Szczesny è considerato il titolare, ma avrà bisogno di una spalla di esperienza che possa farlo rifiatare durante tutto l’anno. I nomi sul taccuino sono tanti, ma uno dei più interessanti è senza dubbio quello di Salvatore Sirigu. L’estremo difensore del Torino è un nome concreto, e la sua esperienza darebbe ottime garanzie a tecnico e compagni. L’affare però non è affatto facile..
Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il portiere del Torino è sicuramente uno dei più forti ed esperti in Serie A, e la sua esperienza darebbe un ottimo smacco al reparto difensivo bianconero. Chiaro di come la Juve consideri Szczesny il titolare, ma è altrettanto chiaro che in più competizioni servirà un portiere in grado di dare almeno le stesse garanzie di prestazioni, e Sirigu è certamente un elemento su cui poter puntare. L’ex PSG parteciperà anche all’Europeo, ed è al momento legato al Torino da un altro anno di contratto. L’ingaggio da 2 milioni all’anno non sembra spaventare la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione fuori dalle foto: pronto l’addio
La Juventus mette Salvatore Sirigu nel mirino di mercato. L’estremo difensore del Torino è un elemento molto importante per il club granata, ma potrebbe essere tentato dalla chiamata di una grande big. Ovviamente c’è un ostacolo però: Sirigu vorrebbe giocare titolare, anche in ottica del Mondiale 2022. Al Torino è un punto fermo, alla Juve farebbe il secondo.
LEGGI: Calciomercato Juventus: addio in estate, arriva la decisione della società
Sirigu piace tanto alla Juventus, ma non è l’unico nome per la porta. Si pensa anche ad Ospina e Romero, anche loro molto esperti, e che potrebbero andare a rinforzare il reparto con una trattativa low cost.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Rabiot ha convinto il connazionale, lo porta alla Juventus!
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…