Arrivano le ultime notizie riguardo il trasferimento del campione olandese. Adesso è anche ufficiale, trattativa lampo da parte del club che ha annunciato il suo ingaggio a parametro zero in questi minuti con un comunicato stampa sul sito ufficiale. Il Paris Saint Germain ha completato l’acquisto di Georginio Wijnaldun che lascia il Liverpool e si prepara ad una nuova avventura. Beffate tutte le italiane per il suo ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, futuro Ronaldo: incontro con Mendes
E’ arrivato ora il comunicato stampa del club che ingaggio gratis il calciatore olandese che andava in scadenza questo giugno con il proprio club. E’ di fatto ufficiale il trasferimento di Georginio Wijnaldum con il PSG. Il calciatore aveva svolto ieri le visite mediche e la firma con l’annuncio è arrivato nella giornata di oggi. Ora il calciatore sarà impegnato per gli Europei 2021 con l’Olanda e al termine della competizione si trasferirà a Parigi per le prossime tre stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, firma di Kostic: Marotta chiude il colpo
Su Georginio Wijnaldum c’erano soprattutto due club italiani come Juventus e Inter che hanno provato l’acquisto a parametro zero fino alla fine per l’esperto centrocampista olandese. Colpo sfumato per i club italiani che sono stati beffati dal Paris Saint Germain che nelle ultime ore ha dato l’annuncio ufficiale riguardo l’ingaggio del calciatore e capitano dell’Olanda che si prepara ad affrontare gli Europei 2021. Nelle ultime settimane ci aveva pensato anche la Roma di Mourinho a provare il suo ingaggio. Alla fine però i soldi e il blasone del Paris Saint Germain hanno avuto la melgio sul resto delle italiane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, ritorno Pjanic: Allegri chiude per il prestito
Georgino Wijnaldum lascia il Liverpool dopo 5 anni, dove aveva totalizzato 226 presenze e messo a segno 22 gol. Il centrocampista (31 anni a novembre) è stato uno dei migliori del Liverpool e di tutta la Premier League negli ultimi anni. Ora si prepara ad una nuova avventura con il club francese.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…