La Lazio ha annunciato Maurizio Sarri nelle ultime ore come nuovo allenatore e adesso è pronta a stravolgere il mercato in vista della prossima stagione. Perché il club biancoceleste per anni ha giocato con Simone Inzaghi con il 352 e ha uomini designati esattamente per quello stile di gioco. Intanto, il mercato della Lazio entra nel vivo adesso con il direttore sportivo Igli Tare che dovrà accontentare il tecnico che ha avuto delle garanzie dal presidente Claudio Lotito. Sul mercato la Lazio punta forte su un colpo in attacco e nel mirino c’è Josip Ilicic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri
La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. C’è già l’ok del calciatore e i club sono vicinissimo. Alla fine sarà Josip Ilicic a lasciare l’Atalanta e la Lazio è pronta a chiudere per lui. Il calciatore è finito nel mirino di Sarri con Tare a lavoro per trattare con l’Atalanta che ha messo sul mercato il calciatore in scadenza 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Lazio, il comunicato ufficiale del club su Sarri
Un calcio di qualità quello che proverà a fare Maurizio Sarri con la Lazio come accaduto con Napoli, Chelsea e Juventus. Intanto, Josip Ilicic pare che abbia già dato segno ok per giocare per la Lazio di Sarri, ora che si sente messo da parte dall’Atalanta e da Gasperini. Infatti, la società vuole cederlo visto il contratto in scadenza nel 2022 e i tanti giovani che si ritrova su cui puntare. Nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno per trovare una soluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Sarri vuole Politano
Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. Perché fu proprio Luciano Spalletti a volere Politano all’Inter e a portarlo in nerazzurro e per questo ora i due che si ritroveranno insieme a Napoli difficilmente si separeranno, con l’attaccante che inoltre si trova molto bene a Napoli e attende la nascita di sua figlia. Il prezzo è di circa 30 milioni di euro e il Napoli non fa sconti, difficile convincere De Laurentiis. Per questo la Lazio ora torna su Josip Ilicic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…