La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato, dopo l’arrivo di Sarri. Già arrivato per le visite mediche il nuovo rinforzo di casa Lazio.
La Lazio piazza il primo colpo di calciomercato legato al nome di Dimitrije Kamenovic. Il calciatore serbo è arrivato in Italia per le visite mediche. E’ un colpo di mercato già piazzato nei mesi scorsi, con la società capitolina che aveva proprio bloccato il difensore classe 2000 che si aggregherà con la rosa di Maurizio Sarri non appena partirà il ritiro. Il tecnico di Figline non vede l’ora di ritornare a lavorare in campo e lo farà con un nuovo colpo per la Lazio, legato proprio a Kamenovic, giocatore nel giro della Nazionale serba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?
Dimitrije Kamenovic è il nuovo acquisto della Lazio. Nella serata di ieri è arrivato in Capitale, svolgendo le visite mediche di rito, presso la clinica di Paideia. Visite mediche sostenute proprio in queste ore, e sarà proprio la sua giornata. Sì perché il giocatore serbo, al termine delle visite mediche, passerà proprio per Formello, lì dove arriverà il momento più importante: quello della firma sul contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri vuole l’attaccante del Napoli, scambio in vista
Kamenovic è il nuovo acquisto della Lazio ed è un classe 2000. Continua la volontà della scoperta di profili giovani da parte di Igli Tare, che molto spesso ha saputo regalare all’organico della Lazio, nomi poi diventati importantissimi. Basti pensare ad un altro serbo della rosa, Sergej Milinkovic-Savic. Kamenovic è uno dei prospetti migliori del calcio serbo, e colpisce per la sua duttilità. Può giocare sia da centrale, che da terzino sinistro. Il calciatore verrebbe annunciato in questo pomeriggio, con un comunicato ufficiale da parte della Lazio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…