La Juventus si prepara ad essere protagonista sul calciomercato, con Massimiliano Allegri a lavoro assieme a Cherubini, per quelli che saranno i colpi di questa estate. L’attaccante arriva, con un’operazione da ben 55 milioni per arrivare al centravanti.
La Juventus punterà su Alvaro Morata, è lui l’attaccante su cui punterà Max Allegri. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Cadena COPE, Morata farà permanenza a Torino, ovviamente sponda bianconera. Un ulteriore anno di prestito, con la volontà di versare altri 10 milioni di euro proprio per il prestito. E allora 10 milioni lo scorso anno, più quelli di questa estate e altri 35 milioni per il riscatto, nel gennaio del 2022, per un totale di 55 milioni di euro, per il colpo di calciomercato legato al nome di Morata. Un affare che la Juventus ha spalmato per diversi anni, così da potersi permettere proprio l’attaccante che, attualmente, è ancora di proprietà dei Colchoneros.
La Juventus punterà tutto su Alvaro Morata, che Allegri conosce alla perfezione. E’ proprio al club spagnolo che andrà a bussare la Juventus e, considerando quel che è la situazione in casa Atletico, difficilmente Simeone andrà ad ostacolare l’operazione. Non c’è spazio per Morata, con le intenzioni di continuare con Suarez e Joao Felix, che tanto hanno fatto bene quest’anno in Liga, per provare a difendere il titolo appena vinto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio
Massimiliano Allegri avrà un ruolo principale sul calciomercato della Juventus e Morata e Dybala saranno i suoi attaccanti. I bianconeri si fideranno di una coppia di cui si fida, a sua volta, Max Allegri. Il tecnico ha indicato alla Juve di andare a prendere proprio Morata, in un’operazione che vedrà il riscatto proprio di Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo rapido: firma e annuncio UFFICIALE, il comunicato
E c’è da risolvere quella che è la situazione di Cristiano Ronaldo. L’eventuale addio del portoghese aiuterebbe la Juventus a piazzare un altro colpo importante per l’attacco, così da avere appunto la coppia, formata da Morata e Dybala, come alternativa di lusso per l’attacco di Allegri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…