La Juventus continua a muoversi con grande intensità, e intanto sul taccuino della dirigenza ci sono tantissimi nomi. Uno dei più suggestivi è ovviamente Paul Pogba, vecchio pallino dei bianconeri, e colpo da sogno di Agnelli ed Allegri. L’eventuale trattativa sarà ovviamente complicatissima, e non solo per il prezzo, ma anche a causa della folta concorrenza e del contratto ancora in piedi con il Manchester United. Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. Indiscrezioni sia chiaro, ma che si fanno insistenti con il passare dei giorni.
Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile a Torino, ed è chiaro di come la dirigenza stia sognando un clamoroso ritorno. Parliamo di un’operazione molto onerosa, e che potrebbe essere sbloccata soltanto in caso di scambio con Cristiano Ronaldo. Questo è quanto afferma Tuttosport, che sottolinea di come nelle ultime settimane si sia ritornato a parlare del portoghese in orbita Red Devils. Un doppio ritorno che stravolgerebbe il mercato, ma che per il momento non trova nessuna conferma. Una cosa è certa però: la Juventus vuole provarci per Pogba.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andar via: Allegri è d’accordo
La Juventus sogna il grande ritorno di Paul Pogba a Torino, e spera di poter imbastire una trattativa di mercato con il Manchester United. Il club inglese però non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello, tanto da aver provato più volte a blindarlo con un rinnovo di contratto. Il prezzo di Pogba potrebbe aggirarsi almeno sugli 80-90 milioni di euro, cifra altissima e che difficilmente sarà abbordabile per la Juve.
LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri
Paul Pogba piace a tantissime squadre, e la principale antagonista per la Juventus resta sicuramente il Real Madrid. I Blancos hanno più volte corteggiato il francese, in estate può esserci un nuovo tentativo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…