Il calciomercato del Milan è il più movimentato che c’è in Italia, e proprio dalla Serie A è pronto l’acquisto di Rodrigo De Paul. Dopo il cambio di portieri il ds Paolo Maldini è pronto a investire su di lui, lo stesso interessato rivela di avere le idee chiare sul suo futuro.
Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio
Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato. È noto a tutti il suo enorme talento, infatti i più grandi club d’Italia, e non solo, lo vorrebbero per affidargli la regia del proprio centrocampo. Il talentuoso argentino ha incantato tutti con prestazioni di qualità e quantità, impreziosendole con gol e giocate che solo i fuoriclasse si possono permettere. L’asta è pronta a partire e il Milan fa sul serio: i rossoneri sono pronti a sbaragliare la concorrenza a suon di milioni.
MILAN, ARRIVA DAL REAL MADRID >>> Milan: altro colpo dal Real, Inter beffata

Calciomercato Milan, De Paul chiarisce sul suo futuro
A parlare del futuro e delle questioni di calciomercato è stato lo stesso De Paul, in un’intervista ha rilasciato parole impossibili da fraintendere. Impegnato con la selezione argentina il giocatore in forza all’Udinese, ha rilasciato un’interessante dichiarazione al noto giornale The Guardian.
Dopo aver parlato di tutto il mondo che gli gira intorno, l’intervista ha toccato punti come il suo ruolo nell’Argentina e il suo rapporto con Messi. Infine, è arrivata la domanda fatidica sul suo futuro ed è lui stesso a chiarire che ha già parlato con la dirigenza friulana dicendo esplicitamente: “Ho detto quello che pensavo e sono stato chiaro con chi dovevo” , aggiungendo di essere quindi pronto al grande.
MILAN, PRONTO ALL ADDIO >>> Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente

IL MILAN NON SI FERMA, UN ALTRO ACQUISTO >>> C’è l’accordo, firma imminente
De Paul, arriva la conferma sulle voci di calciomercato?
🤝
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021
Oltre alle parole di Rodrigo De Paul è lo stesso account twitter della società friulana ad alimentare quello che sembra un accordo raggiunto. Poche ore dopo le parole del centrocampista, è apparso questo tweet che potrebbe alludere all’accordo raggiunto per l’addio dell’argentino.