Napoli-Juventus, Lozano titolare (Getty Images)
Il calciomercato del Napoli potrebbe partire dall’addio di Hirving Lozano. L’attaccante messicano è stato uno dei migliori della stagione per gli azzurri e ha attirato gli occhi di varie big europee. Luciano Spalletti, ovviamente, non vuole perderlo ma in caso di offerta irrinunciabile una valutazione sarà fatta.
Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano, seguito da Mino Raiola, è uno dei maggiori indiziati a far fare cassa al club azzurro. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lozano potrebbe lasciare il Napoli per andare al Siviglia. Stando a quanto riferisce Il Mattino, infatti, El Chucky è un vero e proprio pallino di Monchi che sogna di portarlo in Andalusia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano al Siviglia? Le ultime
Il Siviglia sogna Hirving Lozano ma la valutazione di mercato che ne fa il Napoli è molto alta. Pagato 45 milioni di euro due stagioni fa per volontà di Carlo Ancelotti, il messicano si è pian piano preso il Napoli anche grazie a Gennaro Gattuso. Nell’ultima stagione ha messo a segno 9 reti in campionato, confermandosi uno dei migliori della rosa azzurra.
Il Siviglia è interessato ad approcciare seriamente i contatti per Hirving Lozano nel prossimo mercato. Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione, in sostanza economica. Per cederlo, il Napoli chiede 55-60 milioni di euro e il Siviglia non dispone di tale somma. Monchi sogna Lozano e proverà a prenderlo ad ogni modo ma gli azzurri faranno muro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, Raiola incontra ADL per Lozano
Hirving Lozano è l’uomo mercato del Napoli. El Chucky piace molto in Liga e non solo al Siviglia. Da quando Carlo Ancelotti si è ripreso la panchina del Real Madrid, il primo nome accostato ai Blancos è stato proprio quello del messicano. Ancelotti, come detto, lo volle al Napoli e potrebbe chiederlo al Madrid ma, anche in questo caso, il Napoli non farà sconti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, il Real Madrid tenta il colpo di mercato: piace Lozano
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…