Calciomercato Roma Isak (Getty Images)
La Roma è una delle società più attive sul calciomercato. José Mourinho sta pensando alla nuova stagione che sarà e insieme a Tiago Pinto vuole costruire una rosa di elevatissimo livello. I due portoghesi stanno valutando diversi profili in entrata che farebbero sognare i tifosi ma dovranno anche fare i conti con i bilanci. Alexander Isak, attaccante della Real Sociedad, è uno dei nomi sulla lista mercato della Roma.
La Roma punterà su Aleksdander Isak come primo colpo di calciomercato. Il talento della Real Sociedad ha stregato mezza Europa a suon di grandi giocate e di gol. Già titolare con la Svezia, muove primi importantissimi passi tra i professionisti, diventando uno dei giovani più interessanti della Liga spagnola e non solo, in quanto uno dei migliori talenti in circolazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma spinge forte per avere Isak nel prossimo mercato. Stando a quanto riferisce fichajes.net, i giallorossi stanno avanzando a grandi passi verso il talento della Real Sociedad.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Isak al posto di Dzeko: le ultime
Secondo fichajes.net, la Roma non è sola sul mercato per Isak: anche Arsenal e Barcellona pensano allo svedese. I giallorossi, forti del possibile addio di Edin Dzeko, stanno accelerando giorno dopo giorno per assicurarsi il “nuovo Ibrahimovic”. Il talento classe ’99 è il nome che Mourinho vuole per l’attacco, per costruire anche il futuro.
Quest’anno ha giocato un totale di 44 partite in cui ha segnato 17 gol e due assist, essendo ancora una volta uno dei giocatori più importanti della squadra basca guidata. Il mercato della Roma potrebbe infiammarsi con il nome di Isak.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, colpaccio dalla Liga: Mourinho lo ha convinto
Roma, qual è il prezzo di Isak? Forte della stagione super, la Real Sociedad ha alzato il valore della punta svedese. La base economica di Isak è di almeno 30 milioni, non di meno. La Roma proverà a capire se sarà possibile acquistarlo con uno ‘sconto’ ma presto avvierà seri contatti con il club spagnolo. Mounrinho ha scelto Isak per la sua Roma.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, addio clamoroso: è fatta
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…