Milan Skriniar (Getty Images)
Novità di mercato anche per l’Inter di Simone Inzaghi che si prepara alla prima stagione in una big d’Europa e proverà a tenere alto il livello della rosa lasciata da Antonio Conte. Una rosa che però inevitabilmente dovrà perdere dei pezzi pregiati a causa dell’emergenza economica di Suning che ha un bilancio in passivo molto pesante con l’Inter che ha appena vinto lo scudetto. Hakimi e Lautaro Martinez tra i principali candidati a lasciare l’Inter, ma non solo loro, perché il club nerazzurro potrebbe anche dire addio a Milan Skriniar che è molto richiesto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> addio Eriksen, il sostituto all’Inter
Il dato di fatto dell’Inter è che ci sarà una grande cessione o due per il club e tra i vari indiziati ora si fa avanti anche la candidatura del centrale Milan Skriniar per la cessione. Il calciatore ha una valutazione di 65 milioni di euro da parte dell’Inter. Sul calciatore è registrato forte l’interesse di Barcellona e Liverpool che sono alla ricerca di un top player in quel ruolo. Anche il Manchester United ci sta pensando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, beffa dal Milan
Nelle ultime ore però è arrivata una promessa da parte di Milan Skriniar all’Inter che in seguito ad un’intervista ha rivelato di voler essere ancora protagonista dell’Inter e di voler difendere lo scudetto conquistato sul campo. Skriniar è un beniamino dei tifosi nerazzurri ed è molto legato all’ambiente e non vede l’ora di lavorare ancora di nuovo con i tifosi sugli spalti. Intanto, però, in seguito ad una maxi offerta di un grande club, la società e Skriniar potrebbero decidere insieme per il bene di entrambi di accettare un possibile trasferimento in Liga o Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Lautaro
Intanto, l’Inter, oltre ai rinnovi di Ranocchia e D’Ambrosio pensa anche ad un altro ingaggio, questa volta a costo zero, si tratta dell’ex Lazio Stefan Radu che a fine stagione saluterà la Lazio perché in scadenza e senza rinnovo da parte del club. Il calciatore è un fedelissimo di Simone Inzaghi che sta spingendo per lavorare ancora con Radu, prenderà il posto di Kolarov che saluta l’Inter.
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…