Un’estate che si prospetta molto intensa per la Juventus, impegnata nel calciomercato e vogliosa di ripartire in modo agguerrito per la vittoria del prossimo Scudetto. Il ritorno di Max Allegri in panchina porterà ad una rivoluzione importante, ed è chiaro di come possiamo ipotizzare un grande colpo nei prossimi mesi. Occhio soprattutto al reparto offensivo, ed in particolare su un sogno di mercato: Kylian Mbappè. Il devastante talento francese milita nel PSG ed è certamente uno dei giocatori più forti in Europa, ed al momento non è affatto chiara la sua posizione per il futuro in Francia. La Juve può approfittarne, così come altre pretendenti.
Kylian Mbappè uno dei grandi sogni di mercato per la Juventus. Il club bianconero è molto attento alle vicende intorno al francese, ad oggi uno dei giocatori più importanti in Europa e uomo simbolo al PSG. Proprio il suo futuro ai parigini sarebbe però molto incerto, a causa soprattutto di un rinnovo per nulla definitivo. Il punto di incontro non c’è, e intanto si comincia a parlare di un clamoroso addio a parametro zero la prossima estate. La Juventus resta alla finestra, con la speranza di poter dire la sua in un’eventual corsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!
La Juventus mette nel mirino Kylian Mbappè, e sogna il grande colpo di mercato. Operazione quasi utopica, con un francese che è inseguito da Manchester City, Liverpool, Chelsea, Real Madrid e Barcellona. Lo stesso giocatore si è detto incerto sul proprio futuro, rilasciando delle dichiarazioni molto dubbie:
“Devo prendere una decisione importante, qui sono felice, ma non so se sia il posto giusto per me. Non ho ancora una risposta, per ora non c’è fretta”
LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri
Mbappè è uno dei grandi sogni di mercato della Juventus. L’enfant prodige potrebbe essere un colpo clamoroso, e andare di fatti a sostituire Cristiano Ronaldo in bianconero. Il portoghese pare resterà ancora a Torino, la prossima estate sarà complicato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…