Il calciomercato europeo entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il Milan sta conducendo vari movimenti di mercato, e il primo nodo da sciogliere è stato sicuramente quello riguardante il futuro di Gigio Donnarumma, in scadenza con i rossoneri e che ha lasciato il Diavolo dopo un’ottima stagione culminata con la qualificazione in Champions League. Ora per Donnurumma ci sarà una nuova esperienza tutta da vivere, con un accordo già preso e delle visite mediche che potrebbero svolgersi stesso nella giornata di oggi.
Gigio Donnarumma ha lasciato il Milan, e di fatto diventerà a breve un nuovo giocatore del PSG. Stagione positiva ma travagliata per il giovane portiere, prima simbolo di un Diavolo in crescita, e poi al centro di una vera e propria tormenta di mercato. L’accordo per il rinnovo con i rossoneri non è mai arrivato, e adesso ad aspettarlo ci sarà Pochettino a Parigi. Operazione praticamente già chiusa, e che vedrà Donnarumma svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, o al massimo domani. Il portiere si prepara per una nuova avventura ambiziosa, dove si contenderà il posto da titolare con Keylor Navas.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: i 5 milioni della discordia fanno saltare l’affare
Il PSG aspetta Donnarumma, primo colpaccio di mercato di Leonardo, il quale approfitta della scadenza del portiere con il Milan. L’estremo difensore è atteso per le visite mediche, ed è pronto a firmare un contratto di 5 anni a 12 milioni di euro a stagione. Cifre importantissime, e che i rossoneri non avrebbero potuto garantire. L’offerta di Maldini era di 8, l’accordo con Raiola non è mai stato trovato.
LEGGI: Calciomercato Milan, il campione ha detto addio ai bianconeri
Gigio Donnarumma sta per diventare un nuovo giocatore del PSG, dove però troverà la concorrenza di Keylor Navas. Il portiere della Costa Rica, a meno che non sia ceduto, sarà pronto a giocarsi il suo posto da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio, ora serve un colpo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…