Calciomercato Milan, Theo Hernandez via: “Offerta accettata”. L’annuncio

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere un nuovo doloroso addio: quello di Theo Hernandez. Il laterale sinistro ha disputato una stagione su ottimi livelli e ha attirato gli occhi di tutte le big europee. Sulle sue tracce ora sembra esserci il fortissimo interesse del PSG.

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: “Offerta accettata”

Theo Hernandez pottrebbe dire addio al Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il laterale francese è stato uno dei migliori dei rossoneri nella stagione appena conclusa, attirando gli occhi delle big. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A e nelle prossime settimane si deciderà il da farsi.

Secondo le ultime notizie di mercato Theo Hernandez lascerà il Milan e andrà al PSG. Stando a quanto riferito da Don Balon, il club parigino avrebbe presentato un’offerta da 50 milioni al club rossonero. Offerta immediatamente accettata dal Milan che si priverebbe, così, di uno dei migliori della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: il suo annuncio

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Mercato Milan, Theo Hernandez saluta: va al PSG

L’addio di Theo Hernandez al Milan potrebbe diventare realtà nelle prime settimane di mercato. Il difensore francese vuole prendersi un posto da titolare anche nella Nazionale e il ritorno a casa potrebbe aumentare le sue chance di convocazione.

Il PSG ha affondato il colpo con il Milan dopo le difficoltà di arrivare ad Achraf Hakimi: ora il prescelto è Theo Hernandez. Nelle prossime settimane l’affare potrebbe concretizzarsi e lasciare i rossoneri orfani di due dei migliori della stagione: Theo e Donnarumma volano insieme al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Theo Hernandez spaventa Milan e tifosi: annuncio di mercato

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Ultime notizie Milan: via Theo, arriva Firpo?

Il Milan ha iniziato a cautelarsi sul mercato: l’addio di Theo Hernandez porta all’arrivo di Junior Firpo? Lo spagnolo del Barcellona è il prescelto da Maldini per esperienza e qualità. Il club blaugrana valuta l’ex Betis almeno 25 milioni di euro e per le casse rossonere potrebbe essere un’idea solo in caso di cessione illustre.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, doppio colpo dalla Turchia: ecco gli affari

Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Getty Images)
Gestione cookie