Massimo Ferrero (Getty Images)
Il presidente della Samdoria Massimo Ferrero è un furia: non ha digerito quello che per lui è un tradimento a tutti gli effetti e ai microfoni del Secolo XIX decide di lavare tutti i panni sporchi in pubblico, ricordando anche le dicerie del passato…
Mentre continua la ricerca di un allenatore per la Sampdoria, Massimo Ferrero si scaglia contro chi gli ha detto di no, dopo aver inizialmente accettato la sua corte. Si tratta di Alessio Dionisi, vincitore del campionato di Serie B quest’anno con l’Empoli, in questo momento ad un passo dall’accordo con il Sassuolo.
Ecco quanto dichiarato dal numero 1 dei blucerchiati: “Credo che abbia ragione Corsi quando afferma che si aspettava un altro agire da Dionisi. Dal mio punto di vista vedo che aveva un rapporto con il Venezia due anni fa e lo ha interrotto prima del tempo, ha fatto lo stesso con l’Empoli l’anno scorso e ha cambiato“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I motivi della scelta di Dionisi
“Aveva una trattativa con noi e non ha rispettato la parola data mettendosi d’accordo con altri. Per me questo si chiama tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto ciò, ognuno è libero di fare le proprie scelte ma io mi ritengo libero di dire la mia in base a quel che vedo“.
Dopo il rinnovo ufficiale di Gotti con l’Udinese, la Sampdoria è ancora alla ricerca in questo calciomercato di un nuovo allenatore. In questo momento uno dei nomi più gettonati è quello di Patrick Vieira: stando a quanto riferisce Repubblica, gli è stato proposto un triennale da 1 milioni di euro a stagione, approfittando delle agevolazioni del Decreto Crescita per chi arriva dall’estero.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Vieira stravede per lui: pronto il colpo in attacco
L’altro nome ricorrente è quello di Roberto D’Aversa: il tecnico è reduce dall’esperienza deludente di Parma ma martedì prossimo ci sarà un incontro tra le due parti per provare a capire se c’è la possibilità di venirsi incontro.
Non solo l’allenatore: alla Samp di Massimo Ferrero serve anche un nuovo direttore sportivo. Il nome più suggestivo è quello di Daniele Faggiano: soprattutto se arrivasse D’Aversa si potrebbe ricreare così la coppia vincente del primo anno a Parma.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…