Bruttissima tegola per la Nazionale, con il calciatore che è costretto a dire addio all’Europeo per infortunio.
Euro 2021, tremendo infortunio: il Belgio perde Castagne
Brutte immagini quelle che sono arrivate ieri, con il Belgio che perde Castagne per infortunio. L’ex esterno dell’Atalanta è costretto ad alzare bandiera bianca, perché finisce sotto i ferri dopo il brutto impatto vissuto in Belgio-Russia.
La partita di Castagne è finita anzitempo dopo una zuccata incredibile, che ha visto scontrare la sua testa con quella di Kouzyaiev e il difensore del Leicester ha avuto dunque la peggio. Tanto la peggio, che il calciatore non continuerà la sua esperienza con il Belgio, salutando così gli Europei tanto attesi.
Belgio, Castagne si opera dopo l’infortunio: frattura della cavità oculare
Timothy Castagne termina, per infortunio, la sua esperienza con il Belgio. Il calciatore finisce sotto i ferri e sarà operato precisamente alla cavità oculare, che si è fratturato in uno scontro terribile nel corso di Belgio-Russia.
LEGGI ANCHE >>> Italia, infortunio e tegola per Euro 2021: convocato il sostituto
E’ uscito con una vistosa botta accanto all’occhio e il giocatore sarà operato stesso in giornata. L’ex Atalanta saluta dunque la Nazionale belga, con la stessa federazione che ha comunicato il ritorno del giocatore in Belgio – assieme comunque al resto della squadra – e pronto all’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: doppio infortunio, Mancini perde due big
Belgio, infortunio Castagne: ricostruzione facciale, due fratture
Il calciatore del Belgio, Timothy Castagne, si ricostruirà la cavità oculare, attraverso un’operazione molto delicata. Le immagini terribili arrivano ieri in diretta, dopo lo scontro di gioco. Sì perché il volto di Castagne ha mostrato ogni conseguenza dello scontro aereo vissuto con il rivale in campo, giocatore della Russia. In costante aggiornamento, il Belgio chiarirà le condizioni di Castagne che dice addio agli Europei. In apprensione, ovviamente, anche il Leicester, club che ne detiene il cartellino. Le intenzioni sono quelle di metterlo a riposo per un importante recupero, in vista della prossima stagione in Premier League.