Calciomercato Inter, addio Lautaro: Inzaghi sceglie ‘La Maquina’

Il calciomercato dell’Inter è già in forte fermento. I nerazzurri sono alle prese con un importante cambio di protagonisti per la nuova stagione. Simone Inzaghi potrebbe perdere alcuni degli uomini migliori ma ha avuto garanzie importanti dalla società. L’addio di Lautaro Martinez non spaventa l’Inter: sul mercato si pensa a Santos Borré.

Calciomercato Inter, colpo Santos Borré: le ultime

L’Inter pensa a Rafael Santos Borré come primo colpo di calciomercato. Il bomber del River Plate è considerato il sostituto perfetto di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ è sempre più vicino all’addio dopo aver rifiutato anche il rinnovo contrattuale e i nerazzurri cercano di cautelarsi con un nome importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta spingendo per Santos Borré su indicazione di Simone Inzaghi. Il tecnico voleva l’argentino già alla Lazio e ora ha chiesto a Beppe Marotta di accelerare per portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è anche la Lazio su Borré

Inter Borre
Inter Borre (Getty Images)

Mercato Inter, colpo Borré: arriva a parametro zero

Rafael Santos Borré è il colpo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. Il bomber del River Plate si libererà a parametro zero dal club argentino ed è diventato il primo target per i nerazzurri. A Simone Inzaghi piace molto il classe ’95 tanto che lo aveva chiesto anche alla Lazio.

Borré potrebbe arrivare all’Inter a parametro zero: ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Beppe Marotta sta lavorando alacremente per mettere per primo le mani su ‘La Maquina’ che in Argentina ha dimostrato di essere tra i migliori del suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, addio Lautaro Martinez: le ultime

Santos Borre Inter
Santos Borre Inter (Getty Images)

Ultime Inter, il River Plate spera nel rinnovo di Borré

L’Inter ha scelto Santos Borré come primo colpo di calciomercato. I nerazzurri potrebbero perdere Lautaro Martinez e hanno deciso di sostituirlo con il connazionale. Ma il pericolo arriva proprio dal River Plate. Secondo quanto riferisce Olé,Millonarios restano comunque speranzosi di convincere il colombiano classe ’95 a rinnovare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, Barella va al Liverpool? Tutti i dettagli

Inter Borre
Inter Borre (Getty Images)
Gestione cookie