La Juventus vuole migliorare la rosa con importanti colpi di calciomercato. I bianconeri stanno già studiando diversi nomi per regalare a Massimiliano Allegri la possibilità di lavorare con un gruppo con caratteristiche differenti. Il nome che stuzzica il mercato della Juventus è quello di Ryan Gravenberch dell’Ajax.
Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: le ultime
La Juventus pensa al calciomercato e al super colpo Ryan Gravenberch. La dirigenza bianconera sta cercando nomi nuovi per il centrocampo e la stellina olandese è il profilo che Andrea Agnelli sogna per il presente e per il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a portare Ryan Gravenberch in Serie A. E’ stato convocato anche per EURO 2020 dopo una stagione ad altissimi livelli con l’Ajax ed è pronto al grande salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Gravenberch primo colpo di calciomercato?
Mercato Juventus, il Barcellona accelera per Gravenberch
La Juventus segue Gravenberch ma non è l’unico top club interessato all’olandese. Il Barcellona, infatti, ha iniziato a fare sul serio con l’Ajax per il talento della scuderia di Raiola. Ronald Koeman lo ha chiesto come primo rinforzo per la mediana e dopo l’Europeo ci sarà l’accelerata decisiva.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la trattativa per portare Gravenberch al Barcelloa sarebbe però piuttosto complicata. Le casse del club catalano sono decimate e forse non potrebbero affrontare una spesa tanto importante: la Juventus gongola e attende le uscite per piazzare il colpo Gravenberch sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, bomba Griezmann: arriva al posto di Ronaldo
Ultime Juventus, ecco il prezzo di Gravenberch
Juventus, qual è il prezzo di Gravenberch? Il giocatore dell’Ajax ha un contratto fino al 2023 e il club di Amsterdam non è disposto a negoziare, quindi il Barcellona e la Juventus dovrebbero pagare la sua clausola di 50 milioni di euro. L’affare, dunque, è estremamente complicato ma in caso di uscita importante sarà più semplice arrivare al classe 2002.
Poi si parlerà con Mino Raiola che, avendo ottimi rapporti con i bianconeri, potrebbe favorire il club di Andrea Agnelli a parità di offerta economica.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve, sull’olandese c’è anche l’Arsenal