Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)
La Juventus vuole migliorare la rosa con importanti colpi di calciomercato. I bianconeri stanno già studiando diversi nomi per regalare a Massimiliano Allegri la possibilità di lavorare con un gruppo con caratteristiche differenti. Il nome che stuzzica il mercato della Juventus è quello di Ryan Gravenberch dell’Ajax.
La Juventus pensa al calciomercato e al super colpo Ryan Gravenberch. La dirigenza bianconera sta cercando nomi nuovi per il centrocampo e la stellina olandese è il profilo che Andrea Agnelli sogna per il presente e per il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a portare Ryan Gravenberch in Serie A. E’ stato convocato anche per EURO 2020 dopo una stagione ad altissimi livelli con l’Ajax ed è pronto al grande salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Gravenberch primo colpo di calciomercato?
La Juventus segue Gravenberch ma non è l’unico top club interessato all’olandese. Il Barcellona, infatti, ha iniziato a fare sul serio con l’Ajax per il talento della scuderia di Raiola. Ronald Koeman lo ha chiesto come primo rinforzo per la mediana e dopo l’Europeo ci sarà l’accelerata decisiva.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la trattativa per portare Gravenberch al Barcelloa sarebbe però piuttosto complicata. Le casse del club catalano sono decimate e forse non potrebbero affrontare una spesa tanto importante: la Juventus gongola e attende le uscite per piazzare il colpo Gravenberch sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, bomba Griezmann: arriva al posto di Ronaldo
Juventus, qual è il prezzo di Gravenberch? Il giocatore dell’Ajax ha un contratto fino al 2023 e il club di Amsterdam non è disposto a negoziare, quindi il Barcellona e la Juventus dovrebbero pagare la sua clausola di 50 milioni di euro. L’affare, dunque, è estremamente complicato ma in caso di uscita importante sarà più semplice arrivare al classe 2002.
Poi si parlerà con Mino Raiola che, avendo ottimi rapporti con i bianconeri, potrebbe favorire il club di Andrea Agnelli a parità di offerta economica.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve, sull’olandese c’è anche l’Arsenal
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…