Calciomercato Juventus Marcelo
Una stagione travagliata, insoddisfacente per lunghi tratti, e una rosa da rinforzare. La Juventus si prepara ad affrontare un’agguerrita sessione di calciomercato estivo, e spera di poter andare a puntellare vari reparti per puntare nuovamente alla vittoria dello Scudetto. Non sarà affatto facile, ma i bianconeri hanno deciso di tenere d’occhio la possibile occasione Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid che in diverse occasioni è stato accostato alla Vecchia Signora. Marcelo piace parecchio dalle parti di Torino, ma prenderlo non sarà facile per via della folta concorrenza.
Marcelo è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero è ancora sulle tracce del brasiliano, sul quale si era vociferato di un addio praticamente certo al Real Madrid. I rapporti con Zidane erano ormai ai ferri corti, e si parlava di come il terzino fosse in procinto di andare via. La Juventus, così come altre pretendenti, si sono fatte avanti, e adesso proveranno il grande colpo. I bianconeri dovranno fare attenzione alla concorrenza in particolare di Everton e Leeds, due inglesi che sono intenzionate a seguire Marcelo in queste prossime settimane. Questa la notizia riportata dal Daily Mirror.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpaccio a centrocampo, si chiude a 40 milioni!
La Juventus continua a tenere d’occhio Marcelo, il quale potrebbe lasciare il Real Madrid nel mercato estivo. La situazione ai Blancos però sembra essere cambiata con l’arrivo di Carlo Ancelotti, tecnico che ha un ottimo rapporto con il giocatore, e che sembra volerlo confermare anche per la prossima stagione. La Juve ad oggi non può far altro che aspettare alla finestra, magari in attesa del momento giusto per affondare il colpo.
LEGGI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal
Marcelo può essere un’occasione concreta di mercato per la Juventus, ma non l’unica. I bianconeri tengono d’occhio anche Casemiro, mai troppo d’accordo con Ancelotti in passato, e che adesso può liberarsi. Il costo è però altissimo: almeno 60-70 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: va al Real Madrid di Ancelotti
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…