Grandi trattative di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a restare competitivo al massimo anche per la prossima stagione, blindando tutti i giocatori protogonisti per la qualificazione alla Champions League. La dirigenza si sta muovendo, e soprattutto sull’affare che riguarda Diogo Dalot, terzino portoghese che ha disputato una buona annata in prestito dal Manchester United. Ora il giocatore è impegnato nell’Europeo, dopo sarà molto probabile che le due parti possano raggiungere un accordo per il futuro.
Calciomercato Milan: colpo Diogo Dalot, la svolta dallo United
Diogo Dalot ha già convinto il Milan, il quale vorrebbe imbastire una trattativa di mercato con il Manchester United. I rossoneri infatti sono intenzionati a continuare insieme al giocatore portoghese per almeno un’altra stagione. Diavolo e United si sono già messi in contatti in più di qualche occasione, ma adesso pare che nelle ultime ore sia arrivata una svolta: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il Manchester avrebbe aperto al prolungamento del prestito per Diogo Dalot al Milan. Una buona notizia per i rossoneri, i quali potrebbero così raggiungere un accordo per rinforzare ulteriormente la propria rosa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: offerta shock dalla big, addio ai rossoneri – SKY
Mercato Milan: Dalot, ecco quando si chiude l’affare
Il Milan sta spingendo per Diogo Dalot, terzino portoghese di proprietà del Manchester United. Stefano Pioli e dirigenza hanno già avuto modo di osservare il giocatore in questa stagione, e sono rimasti colpiti dal buon rendimento e soprattutto dall’ottima duttilità. Maldini e Massara sono intenzionati a spingere sull’acceleratore, e già dopo la fine dell’Europeo potrebbe arrivare la fumata bianca. L’intesa di base tra le parti c’è, si passerà alle cose formali più avanti.
LEGGI: Calciomercato Milan, non solo Donnarumma: l’agente avvisa Maldini, altro addio
Ultime Milan: futuro Dalot, ecco la volontà del portoghese
Diogo Dalot può essere il prossimo acquisto di mercato del Milan. Il Diavolo vuole convincere lo United per almeno un altro anno di prestito, mentre il giocatore sembra già convinto e volenteroso di ricomincirae in maglia rossonera sotto la guida di Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez via: “Offerta accettata”. L’annuncio