Calciomercato Milan, non solo Donnarumma: l’agente avvisa Maldini, altro addio

Clamoroso scossone quello che potrebbe vivere il Milan sul calciomercato. I rossoneri, dopo la perdita di Gigio Donnarumma e la possibile ulteriore perdita di Calhanoglu, sempre a costo zero, potrebbe salutare anche un altro perno importante della rosa di Pioli. L’approdo in Champions non è bastato, qualcuno degli elementi importanti dell’organico di Stefano Pioli, starebbe pensando ai saluti.

Calciomercato Milan, addio Leao: l’avviso di Mendes

Rafael Leao potrebbe salutare il Milan nel corso di questa sessione di calciomercato. La volontà del calciatore portoghese potrebbe essere appunto quella di vivere un’esperienza lontano dal club rossonero, nonostante l’approdo trovato in Champions League, dopo anni bui per il club rossonero.

Leao, che al Milan ha fatto comunque fatica a trovare il posto da titolare, ha voglia di giocare. Ci sarebbe stato un incontro nel corso dell’ultima settimana tra il Milan e l’agente del portoghese, Jorge Mendes, su cui si sarebbe fatto il punto sulla situazione legata a Leao. Il centravanti portoghese avrebbe diverse offerte in giro per l’Europa e l’agente avrebbe avvisato i rossoneri. Maldini e Massara dunque sono al corrente della possibilità di salutare Leao e sarà loro compito risolvere la situazione legata alla permanenza o cessione di Rafael Leao.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto al vice Ibra, si chiude!

Ultime Milan, addio Leao: fissato il prezzo

Sono i colleghi di Calciomercato.com a fare il punto sulle ultime di casa Milan, con protagonista Leao e la possibilità di addio in questa finestra di calciomercato. Del classe ’99 si sarebbe parlato nel corso dell’incontro a tre in Italia tra l’agente, Maldini e Massara, con un prezzo fissato proprio per l’eventuale cessione. Il Milan, infatti, ha fatto sapere che cederà Leao solo di fronte ad offerte che partiranno da una base di almeno 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scatto su Inter e Atletico: ecco il vice-Ibrahimovic

Mercato Milan, Leao via dalla Serie A: le opzioni future

Leao potrebbe salutare il Milan e la Serie A. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, infatti, Leao potrebbe finire in Premier League. Il calciatore portoghese piace al Wolves – sempre molto attento sui portoghesi – e all’Everton, nonostante l’addio di Ancelotti che lo seguiva molto per il futuro. E su Leao c’è anche l’interesse del Marsiglia, direttamente dalla Ligue 1, dove ci sarebbero dei continui contatti con l’agente Mendes.

Calciomercato Milan Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Gestione cookie