Arriva una vera e propria accelerata sul calciomercato, con il ritorno a casa per Gigi Buffon. Il portiere storico della Nazionale azzurra non avrebbe alcuna intenzione di smettere e dopo le vittorie vissute in Serie A, non solo con la prestigiosa maglia della Juventus, è pronto a ricominciare in un altro campionato, giocando titolare e non vivendo una nuova esperienza da secondo.
Calciomercato Parma, Buffon torna ai crociati: si chiude
Clamorosa destinazione per Gigi Buffon, con il ritorno al Parma. E’ la scelta della leggenda italiana che, per chiudere la sua brillante carriera, starebbe scegliendo la destinazione a sorpresa. Una scelta di cuore, considerando quella che è stata la sua esperienza nei primi anni di carriera, con i guantoni tra i pali del Parma, club che ha difeso in porta prima del suo approdo alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: per Buffon destinazione clamorosa, va in un’altra italiana
Stando a quello che rivelano i colleghi di Sky Sport, nel corso della propria edizione odierna, ci sarebbe un’accelerata vera e propria per la chiusura dell’affare Buffon, che giocherebbe nel Parma nella prossima stagione.
Mercato Parma, Buffon pronto a ricominciare: torna a casa
Ritorna a casa, Gigi Buffon, diventando il nuovo portiere del Parma. L’esperienza in Serie B, con l’obiettivo di vincere il campionato e riportare il club che tanto ha amato nei primi anni della sua carriera, molto presto in Serie A. E’ l’obiettivo del portiere ormai ex Juventus, pronto a scendere di categoria, in una scelta di cuore, per sentirsi ancora protagonista. Allontanata ogni ipotesi di Major League Soccer o di portiere che fa da “secondo” in un club da Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Buffon svela il suo futuro
Notizie Parma, Buffon ritrova Maresca: il tecnico ha spinto su di lui
Il colpo di calciomercato del Parma, legato al nome di Gigi Buffon, è stato deciso da Maresca. Il suo ex compagno di squadra è ora allenatore del Parma ed è stato lui ad indicare il nome dell’ex portiere della Juventus, alla società, che si è subito mossa in tal senso. E ora i due, dopo il passato alla Juve, potrebbero ritrovarsi in ruoli decisamente differenti.