Quest’anno il calciomercato ha deciso di regalare un’emozione ai tifosi della Serie A: è pronto a tornare un eroe del Triplete, il Bologna è forte sul giocatore. Gli emiliani sono pronti ad alzare l’asticella, il prossimo anno si prospetta una stagione da grosse ambizioni.
Calciomercato Bologna, Marko Arnautovic è l’obiettivo
Il Bologna sogna in grande, non vuole più essere un club da medio-bassa fascia: per farlo sta puntando su Arnautovic in questa sessione di calciomercato. Il giocatore austriaco è noto ai più per essere stato nella rosa dell’Inter 2009-2010, quella che è entrata negli annali dopo la finale di Madrid. Arnautovic ai tempi era poco più che maggiorenne, era ancora in fase di crescita calcistica, ma ora a 32 anni è pronto a lasciare il segno in Serie A.
L’arrivo del giocatore è subordinato al via libera dal club cinese nel quale milita, lo Shanghai SIPG, pronto a liberare a parametro zero il giocatore, dopo il default subito dalla lega cinese. Iil club e la punta stanno trattando solamente sui bonus per il via libera.
BOLOGNA LO VENDE, VA AL MILAN >>> Milan: sta arrivando dal Bologna
Bologna, il calciomercato sa di Inter: Arnautovic è solo l’ultimo di una lunga serie
Arnautovic è pronto a vestire la maglia rossoblu del Bologna grazie a questo calciomercato, proprio come ha fatto un altro ex Inter prima di lui, il trenza Palacio, il quale è stato infatti uno dei precursori di questa nuova via della Seta.
La strada tra Milano e Bologna è sempre più breve, negli anni a percorrerla sono stati in molti, e sono stati tutti attaccanti: prima di Palacio è stato Julio Ricardo Cruz a passare dal Bologna all’Inter, il suo rimarrà un nome indimenticabile per i tifosi delle due squadre.
INTER, ECCO CHI PER SOSTITUIRE ERIKSEN >>> Il ds: “E’ vero, vogliono comprarlo”
Calciomercato Bologna ecco il punto: arriva Arnautovic, ma si prevedono tante cessioni
Il Bologna è purtroppo per i suoi tifosi un piccolo club, nonostante le grandi ambizioni, e in questa sessione di calciomercato rischia di dover salutare molti talenti: il Napoli è forte su due giovani promesse del club emiliano.