La notte di Madrid (www.gettyimages.it)
Quest’anno il calciomercato ha deciso di regalare un’emozione ai tifosi della Serie A: è pronto a tornare un eroe del Triplete, il Bologna è forte sul giocatore. Gli emiliani sono pronti ad alzare l’asticella, il prossimo anno si prospetta una stagione da grosse ambizioni.
Il Bologna sogna in grande, non vuole più essere un club da medio-bassa fascia: per farlo sta puntando su Arnautovic in questa sessione di calciomercato. Il giocatore austriaco è noto ai più per essere stato nella rosa dell’Inter 2009-2010, quella che è entrata negli annali dopo la finale di Madrid. Arnautovic ai tempi era poco più che maggiorenne, era ancora in fase di crescita calcistica, ma ora a 32 anni è pronto a lasciare il segno in Serie A.
L’arrivo del giocatore è subordinato al via libera dal club cinese nel quale milita, lo Shanghai SIPG, pronto a liberare a parametro zero il giocatore, dopo il default subito dalla lega cinese. Iil club e la punta stanno trattando solamente sui bonus per il via libera.
BOLOGNA LO VENDE, VA AL MILAN >>> Milan: sta arrivando dal Bologna
Arnautovic è pronto a vestire la maglia rossoblu del Bologna grazie a questo calciomercato, proprio come ha fatto un altro ex Inter prima di lui, il trenza Palacio, il quale è stato infatti uno dei precursori di questa nuova via della Seta.
La strada tra Milano e Bologna è sempre più breve, negli anni a percorrerla sono stati in molti, e sono stati tutti attaccanti: prima di Palacio è stato Julio Ricardo Cruz a passare dal Bologna all’Inter, il suo rimarrà un nome indimenticabile per i tifosi delle due squadre.
INTER, ECCO CHI PER SOSTITUIRE ERIKSEN >>> Il ds: “E’ vero, vogliono comprarlo”
Il Bologna è purtroppo per i suoi tifosi un piccolo club, nonostante le grandi ambizioni, e in questa sessione di calciomercato rischia di dover salutare molti talenti: il Napoli è forte su due giovani promesse del club emiliano.
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…