Ultime di mercato per l’Inter che potrebbe aver cambiato i propri piani in base alle ultime trattative portate avanti in queste settimane. Si può arrivare a un ritorno in Italia perché l’Inter sta trattando Marcos Alonso del Chelsea e ora pare abbia superato Kostic ed Emerson Palmieri nelle scelte societarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Hakimi al PSG post Florenzi
Calciomercato Inter, Marcos Alonso scavalca Emerson Palmieri e Kostic
Arrivano novità di mercato per l’Inter che presto piazzerà 1 o 2 maxi cessioni e subito dopo ci sarà modo di fare mercato in entrata. Per quanto riguarda il ruolo di esterno di sinistra di centrocampo, per Simone Inzaghi ora Marotta molla la presa per Emerson Palmieri e Kostic e si fionda nuovamente su Marcos Alonso. Il calciatore ha voglia di tornare a giocare titolare ed essere protagonista in un top club e l’Inter può dargli questa occasione. E’ forte anche la sua volontà di ritornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, condizioni Eriksen: vuole allenarsi
Mercato Inter, il prezzo di Marcos Alonso
Non c’è soltanto l’Inter però su Marcos Alonso che piace alla Roma. Mourinho potrebbe decidere di affondare il colpo su di lui per spostare poi Spinazzola sulla destra. Intanto, secondo le ultime notizie, l’Inter sta riallacciando i rapporti per Marcos Alonso e la trattativa può chiudersi tra i 12 e 15 milioni di euro. Il calciatore spagnolo è in scadenza 2023 ma non è più considerato un pezzo pregiato da parte del club che ora punta su altri tesserati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sostituto Eriksen: gli aggiornamenti
Ultime Inter, Kostic può arrivare
Al momento è ferma la trattativa che porterebbe a Kostic per l’Inter. Il club nerazzurro per questo motivo ha ripreso i contatti per Marcos Alonso e potrebbe essere anche una scelta strategica di Marotta per spingere l’Eintracht Francoforte a cedere il calciatore alle richieste dell’Inter. Ad oggi i tedeschi chiedono 25 milioni per l’esterno, mentre l’Inter spera di chiudere a 20 o poco meno con una trattativa che porterebbe a chiudere l’affare con un prestito e riscatto o pagamento dilazionato stile Hakimi.
