Il progetto Inter stenta a decollare, oltre a Conte, in questa sessione di calciomercato è pronto ad abbandonare la causa anche un calciatore fondamentale. Gli scettici stanno aumentando a vista d’occhio, l’Inter sta perdendo la fiducia nel progetto, e sono sempre di più coloro che non rinnoveranno: uno di loro è già con le valigie in mano.
L’Inter sta cercando di tenere insieme i pezzi, operazione non facile in questo calciomercato, ma Young non è disposto a rimanere. L’esterno inglese è pronto ad abbandonare la squadra nerazzurra nel momento peggiore, dopo un anno e mezzo passato a difendere il club milanese, è pronto al rientro in Inghilterra. Le voci dell’addio si sono intensificate nell’ultimo periodo: ad alimentarle è stata una foto di Young insieme all’ex compagno Rooney.
Sull’esterno si stanno muovendo anche due compagini di Premier League: il Watford di Pozzo, che cerca l’inglese in modo insistente da giorni, e il piccolo Burnley, che ha la preferenza del giocatore vista la vicinanza con la sua dimora britannica.
INTER E HAKIMI >>> Inter, colpo Hakimi: arriva la svolta, domani sarà ufficiale
L’Inter è pronta a lasciar partire Young, ma è gia attiva sul calciomercato per sostituirlo. La partenza dell’esperto esterno non è vista come un dramma, infatti la dirigenza è ormai da tempo pronta a chiudere per il laterale mancino Kostic; inoltre si sta scaldando la pista che porta ad un altro esterno, un ex Serie A che gradirebbe il ritorno nella competizione nostrana.
Oltre ai soliti noti si è parlato anche di Emerson Royal, ma arrivare al terzino di proprietà del Barcellona non è facile: c’è da convincere l’entourage e il giocatore a sposare il progetto delineato da Zhang.
ERIKSEN DI NUOV IN CAMPO ? >>> L’agente svela la notizia
L’Inter in questa sessione di calciomercato ha deciso di pensare prima ai problemi interni: il rinnovo di Young è soltanto uno di questi. Oltre all’inglese ci sono molti giocatori in scadenza e l’Inter sta cercando una soluzione idonea per ognuno di loro, la linea è chiara: bisogna prima risolvere i problemi interni per poi buttarsi sul mercato. La difesa è completamente da rinnovare, in scadenza nel 2021 ci sono: D’ambrosio, Kolarov e Ranocchia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…